ORA SOLARE

Chi vuole può usare questa sezione per dare il buongiorno, la buonanotte, oppure per raccontare come ha vissuto la giornata!
Rispondi
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

ORA SOLARE

Messaggio da Terry »

bentornati all'ora solare a tutti gli amici
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: ORA SOLARE

Messaggio da davidwilding »

Ti ringrazio anche se io preferisco l'ora legale :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
deniselu
Messaggi: 395
Iscritto il: 11/02/2013, 17:37

Re: ORA SOLARE

Messaggio da deniselu »

a me non cambia molto questa ora mi fa lavorare a sistemare la casa dopo notte per un paio di ore al giorno quindi come lavoro cambia poco per il resto arriva il freddo meno male
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: ORA SOLARE

Messaggio da Electranovembre »

l'unico vantaggio è che ho dormito un'ora in più oggi senza dovermi vergognare (mi sono alzata alle 13 che però sarebbero state le 14 :oops: )
per il resto ora quando uscirò da lavorare sarà già notte fonda impicc4567
Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: ORA SOLARE

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Io ..sinceramente opto x l'ora Legale annuale e Vi spiego il mio punto di vista:
Mantenere x sempre l'ora legale ,consentirebbe a tutti noi di poter sfruttare quell'ora di luce + tutto l'anno.
Certamente alzarsi al mattino alle 07:00 o prima x recarsi a lavoro non è entusiasmante xchè d'inverno è buio pesto,ma già da questa sera sarà altrettanto avvilente trovarsi la buio verso le ore 17:00...quando restando con l'ora legale potremmo sfruttare ulteriormente la luce che abbiamo appena perso.
Naturalmente non tutti la penserete come me,....ma ciò è + che logico. ognuno di noi avrà le sua motivazioni.

HYDE eusafischio
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: ORA SOLARE

Messaggio da Raindog »

Io ..sinceramente opto x l'ora Legale annuale e Vi spiego il mio punto di vista:
Mantenere x sempre l'ora legale ,consentirebbe a tutti noi di poter sfruttare quell'ora di luce + tutto l'anno.
Certamente alzarsi al mattino alle 07:00 o prima x recarsi a lavoro non è entusiasmante xchè d'inverno è buio pesto,ma già da questa sera sarà altrettanto avvilente trovarsi la buio verso le ore 17:00...quando restando con l'ora legale potremmo sfruttare ulteriormente la luce che abbiamo appena perso.
Naturalmente non tutti la penserete come me,....ma ciò è + che logico. ognuno di noi avrà le sua motivazioni.

HYDE eusafischio
100% d'accordo! inoltre, adottare l'ora legale per tutto l'anno (come già fanno i russi) ci permetterebbe di risparmiare molta corrente e questo a beneficio, sia dell'ambiente che del nostro portafogli. una delle tante iniziative a costo zero che nessuno si preoccupa di discutere in parlamento.
Rispondi