Buona Pasqua in anticipo.

Chi vuole può usare questa sezione per dare il buongiorno, la buonanotte, oppure per raccontare come ha vissuto la giornata!
Rispondi
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4629
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 63 volte

Buona Pasqua in anticipo.

Messaggio da Giuseppe »

Vi auguro una buona Pasqua in anticipo perchè non so se riusciro per tempo. Problemi più grandi di me mi tengono lontano. Non so quando e se tornerò. Spero il dominio vada avanti con Silvia anche per non farlo cadere in mano ad avvoltoi che non aspettano altro. Una mano quando potrò ci sarà semrpe per lei. Voglio ringraziare tutti per la fiducia, la vicinanza e la fedeltà che avete dimostrato. Una buona pasqua e un bacione a tutti. Perdonatemi se potete.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Buona Pasqua In Anticipo.

Messaggio da davidwilding »

Ancora una volta e più che mai ti faccio i miei migliori auguri per tutto :roll: con l'augurio di ritrovarci sempre appena risolvi :roll:
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: Buona Pasqua In Anticipo.

Messaggio da veraflo »

Tanti auguri anche a te Giuseppe,per Pasqua e per tutto il resto.
In bocca al lupo,un bacbac
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Buona Pasqua In Anticipo.

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Ringrazio e contraccambio assolutamente gli Auguri del Nostro Valente e impareggiabile Giuseppe.
Probabilmente e come al solito non sono sufficentemente informato a fondo su i suoi Grossi Problemi,....i quali sono estremamente seri e personali,..x tanto non posso che formulare l'Augurio che li risolva nel migliore dei modi.
Da Amico sincero ad Amico sincero : CHE LA FORTUNA E LA FORZA SIANO SEMPRE CON TE !!!!

HYDE :roll:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Buona Pasqua in anticipo.

Messaggio da Electranovembre »

Buona Paqsqua anticipata anche a te e a tutta la famiglia...
io spero vivamente che tutto si risolva e che tu possa tornare presto fra noi :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Buona Pasqua In Anticipo.

Messaggio da Raindog »

Sono davvero dispiaciuto di sentire che non potrai più essere molto presente... sono state proprio la tua simpatia, disponibilità e fiducia che mi hanno fatto maggiormente affezionare a questo forum!

Sono certo però che riuscirai ad ottenere sempre il meglio... soprattutto perché LO MERITI!

Ciao Giuseppe, a presto e in bocca al lupo!
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: Buona Pasqua In Anticipo.

Messaggio da Terry »

tantissimi auguri Giuseppe per tutto, Pasqua e affini, ricordati che noi siamo
sempre al tuo fianco.
Arrivederci a presto
Avatar utente
Wendy249
Messaggi: 296
Iscritto il: 02/02/2013, 10:36

Re: Buona Pasqua In Anticipo.

Messaggio da Wendy249 »

Auguri per tutto Giuseppe...anche per Pasqua...
E speriamo che sia un arrivederci a presto...suppongo vorrebbe dire che tutto è andato per il meglio.
Non pretendo di capire i motivi, ma posso sperare per te che qualsiasi cosa ti tenga lontano da qui e ti crei problemi si risolva presto e per il meglio.
....buona "avventura"...!
Rispondi