Un Saluto Veloce

Chi vuole può usare questa sezione per dare il buongiorno, la buonanotte, oppure per raccontare come ha vissuto la giornata!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Un Saluto Veloce

Messaggio da mammapina »

Buongiornooooooo a tutti i miei amici ed amiche, mi trovavo da queste parti e sono passata a darvi un saluto...... per la verità mi fa un pò "strano" e mi è venuta un pò di malinconia dei tempi passati ma va bene lo stesso, spero che stiate tutti/e bene, un bacione!!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4631
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 64 volte

Re: Un Saluto Veloce

Messaggio da Giuseppe »

ma ribenvenuta. Se ti fa strano puoi riabituarti!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Un Saluto Veloce

Messaggio da mammapina »

Mi piacerebbe ma per la verità ho abbandonato le avventure grafiche per farmville e adesso ho abbandonato pure lui haahaha ormai sono vecchietta ....... ma chissà che non ci ripensi :mrorange:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4631
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 64 volte

Re: Un Saluto Veloce

Messaggio da Giuseppe »

Mi piacerebbe ma per la verità ho abbandonato le avventure grafiche per farmville e adesso ho abbandonato pure lui haahaha ormai sono vecchietta ....... ma chissà che non ci ripensi :mrorange:
vecchietta? Si è vecchi solo quando si muore, prima di questo evento ci devono essere stimoli.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Un Saluto Veloce

Messaggio da Electranovembre »

Ma allora avevo visto bene.... ho visto una discussione aperta da Pina e mi stavo chiedendo chi è che avesse rispolverato una così vecchia discussione :roll:
Benvtornata Pinaaaaaaaaaaaa :banchit) bancorn banballa
se hai abbandonato Farmville puoi riniziare con le avventure grafiche... ne sono uscite di molto belle in questi anni :dotto)
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Un Saluto Veloce

Messaggio da davidwilding »

Bentrovata,sono felice di risentirti,mi ero preoccupato un po' a non leggerti più Pina,un saluto anche a tua figlia e spero a presto :grin:
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: Un Saluto Veloce

Messaggio da Terry »

ciao Pina, bentrovata............
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Un Saluto Veloce

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Un Caloroso Ben-Tornata anche da HYDE ,concordo pienamente con Mister Giuseppe....
Qui l'età non conta, in questo Mondo di ladri e in questo modo di Eroi ,qui tutto è virtualmente proposto,la spensieratezza e l'allegria comandano.
Particolarmente in questo fantasmagorico Forum ,..Tra Amici sinceri ,non ci si annoia mai.

HYDE...Bentornata Bellissima Amica.. Immagine
Ultima modifica di Dott JEKILL e Mr HYDE il 22/03/2013, 13:11, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Un Saluto Veloce

Messaggio da mammapina »

Aribuongiornooooooo aa

Giuseppe hai ragione, non posso darti torto perchè non mi converrebbe :twisted:
Silviaaaa sono felice di rileggerti e vedrò di seguire il tuo consiglio aa mi darò una "smossa" con le avventure grafiche
Davide ormai farmville era diventato un lavoro a tempo pieno e oltre hhahaha tu ancora ci giochi? Grazie per i saluti ad Emy che ricambia aa
Terryyy che piacere rileggerti aa
Hyde grazie mille per il caloroso saluto e per le bellissime rose che sono sempre graditissime :oops: oh come sono timida ahahahahahh
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Un Saluto Veloce

Messaggio da davidwilding »

Cra Pina non ci gioco più da tempo,mi rubava molto tempo ed in più ormai mi annoiava moltissimo,non sai che piacere ritrovarti qui di nuovo :grin: :grin: :grin:
Rispondi