ok, comincio io

Chi vuole può usare questa sezione per dare il buongiorno, la buonanotte, oppure per raccontare come ha vissuto la giornata!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: ok, comincio io

Messaggio da Electranovembre »

Visto che non so se in Svizzera si vede Dmax... ti mando il link dove puoi guardare le ultime puntate http://www.dmax.it/video/programmi/killer-karaoke/ :mrviolet:
Se poi lo provate voglio assolutamente vedere il video :lol:

Cavoli l'acqua in casa dalle finestra...che incubo :sud) noi per fortuna niente con la seconda bomba d'acqua che si è manifestata questa notte... ora abbiamo qualche giorno di tregua... :sud)
Immagine
Avatar utente
123Leila
Messaggi: 83
Iscritto il: 28/07/2013, 20:50

Re: ok, comincio io

Messaggio da 123Leila »

infatti non so nemmeno cos'è...e magari ce l' abbiamo pure, nascosto da qualche parte nei canali :lol:
grazie per il link, stasera me lo pappo mentre la piccola va a prova in filarmonica.

Auguro a tutto il forum un week riposante - rilassante - rigenerante - rinvigorente - ricostituente - ...ecco finiti gli aggettivi eusathink sui due piedi non me ne vengono più in mente :mrgreen: (vocabolario immediato alquanto limitato)

Magari riesco a fare una capatina lo stesso ;-)
a presto
ciaooooooooooo
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: ok, comincio io

Messaggio da Electranovembre »

Lo auguro anche a te un week-end così di relax...anche se so già che sarà impossibile :sud)
Immagine
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4629
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 63 volte

Re: ok, comincio io

Messaggio da Giuseppe »

Salve gente... a volte resuscito. Vedo che va tutto bene e ci sono delle nuove persone. Silvia mi informa sempre bravi!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: ok, comincio io

Messaggio da Electranovembre »

Ciao capo!!! Che piacere rileggerti... anche qui oltre che per mail :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
deniselu
Messaggi: 395
Iscritto il: 11/02/2013, 17:37

Re: ok, comincio io

Messaggio da deniselu »

prima il capo e poi la capa buona serata a entrambi io sono cotto un po' di zapping e poi nanna domani si ricomincia buona serata a tutti
Avatar utente
123Leila
Messaggi: 83
Iscritto il: 28/07/2013, 20:50

Re: ok, comincio io

Messaggio da 123Leila »

holaaaaaa yeeeeeeeeeeeeeee
rieccomi ragassiiii
che avete fatto di bello??
Noi qui una settimana di vacanze scolastiche quindi full immersion in attività con la figlia piccola, mi è saltato il ticchio di farle provare qualche gioco e ...mi ha sbaragliato!! :shock: :shock: va beh W la gioventù :roll:
Tra due settimane eventone in filarmonica con il concerto di Gala, nuova location quindi tante ma tante incognite..ergo ansie notturne :mrgreen:
Tra comitato e commissione abbiamo i sudori freddi, dopo anni nello stesso posto stavolta dobbiamo cambiare che non ci stiamo più sul palco :-))...mah..chissà...sperem uesapray uesapray

vi lascio con un augurio di buon week, forse riesco a collegarmi di nuovo...in caso ve lo dirò di nuovo :mryellow:

mega saluti a tutti
ciaoooooooooooooo
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: ok, comincio io

Messaggio da Electranovembre »

Ben tornata Leila... effettivamente mi stavo chiedendo che fine avessi fatto :oops:
wow in Svizzera avete le settimane di vacanze scolastiche in questo periodo? io ho avuto solo gli ultimi 2 anni di superiori la settimana bianca fra fine febbraio e inizio marzo... prima manco quella eusawall
Che giochi ha giocato la figlia? Vogliamo la sua classifica non appena arriva a 10 lo sai?! :lol:
A presto bacbac
Immagine
Avatar utente
deniselu
Messaggi: 395
Iscritto il: 11/02/2013, 17:37

Re: ok, comincio io

Messaggio da deniselu »

vado a lavorare un bacio belle donne e anche questo fine settimana si lavora yahuuuuuuu uffff speriamo che si calmi un po' il lavoro ho bisogno di una pausa ciao a tutti buona giornata
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: ok, comincio io

Messaggio da Electranovembre »

Buon lavoro Denis... purtroppo... è il tuo tempo delle mele :razz:
Immagine
Rispondi