Anna (Soluzione)

Le Soluzioni delle Avventure Grafiche per PC.
PER AIUTI POSTARE IN HELP SOLUZIONI!!
Rispondi
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Anna (Soluzione)

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
Se non riuscite a capire cosa sia successo ad Anna la soluzione arriva in soccorso.
anna.zip
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
zanzi75

Re: SOLUZIONE: Anna

Messaggio da zanzi75 »

Immagine Se non riuscite a capire cosa sia successo ad Anna la soluzione arriva in soccorso QUI.
ahime lo conosco :-( personalmente ho avuto una brutta esperienza con questo gioco, l'avevo comprato su steam, dove dichiarava che oltre la lingua italiana come testo era presente anche il parlato in italiano ed era spuntato con l'asterisco in steam, come lingua nativa, poi installando il gioco, scopro che di parlato neanche l'ombra:-( fu così che mi feci ridare i soldi e me li feci mettere nel mio portfolio di steam, su alcune cose sono un po pignolo, se devo comprare un gioco almeno che sia realmente quello che mettono in descrizione :-) per il resto penso sia un buon gioco, graficamente parlando, come storia non saprei, perchè ci avrò giocato si e no 10 minuti scarsi :-)
Giuseppe
Amministratore
Ha espresso il “Mi piace”: 13 volte
Mi piace ricevuti: 18 volte

Messaggio da Giuseppe »

team italiano, tutto in inglese, persino i comunicati stampa.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Messaggio da Electranovembre »

Ci sono alcune voci che si sentono e sono italiano.... ma di questo si parla nella recensione del gioco :bisb)
Immagine
zanzi75

Messaggio da zanzi75 »

team italiano, tutto in inglese, persino i comunicati stampa.
si sono daccordo, però ci sono moltissime ditte straniere che distribuiscono giochi completamente in italiano e anche il parlato, ma la cosa che mi aveva dato fastidio di steam, è che molte volte ti vendono un prodotto dicendo che ha il parlato in italiano, mentre non è così, e tu vai a fiducia, quindi non me la prendo con la ditta produttrice, ma con la ditta distributrice :-)io su steam ho la bellezza di 70 giochi originali, certo presi poco alla volta e con mega offerte :-) però erano come da descrizione, quei giochi che non rispettano la descrizione scritta da steam, be li bello o no il gioco, ne faccio una cosa di principio e mi faccio risarcire, perchè hanno pubblicato una descrizione fasulla.
Rispondi