The Hand Of Glory - Parte 1 (RECENSIONE)

Le Recensioni delle Avventure Grafiche per PC.
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: RECENSIONE: The Hand Of Glory - Parte 1

Messaggio da Adriano »

Grazie a tutti bacbac
Avatar utente
Okinawa84
Messaggi: 530
Iscritto il: 19/02/2017, 22:22

Re: RECENSIONE: The Hand Of Glory - Parte 1

Messaggio da Okinawa84 »

Non vedo l'ora di provarlo, ma aspetto la seconda parte!
Avatar utente
experience86
Messaggi: 182
Iscritto il: 24/10/2018, 9:38

Re: RECENSIONE: The Hand Of Glory - Parte 1

Messaggio da experience86 »

Ciao e buona domenica a tutti!

Vi scrivo per un appello: in caso finiate THOG e nel caso vi sia piaciuto, potreste prendervi un minuto per lasciare una recensione su Steam? Anche piccola, minimale, monosillabica :D

So che sembra una stupidaggine, e non voglio rompere le scatole a nessuno, ma ci aiuta davvero ma DAVVERO tanto!
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: RECENSIONE: The Hand Of Glory - Parte 1

Messaggio da Adriano »

Ciao e buona domenica a tutti!

Vi scrivo per un appello: in caso finiate THOG e nel caso vi sia piaciuto, potreste prendervi un minuto per lasciare una recensione su Steam? Anche piccola, minimale, monosillabica :D

So che sembra una stupidaggine, e non voglio rompere le scatole a nessuno, ma ci aiuta davvero ma DAVVERO tanto!
No problem
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: RECENSIONE: The Hand Of Glory - Parte 1

Messaggio da davidwilding »

Ringrazio il buon Adriano per la sua recensione e spero di poterlo giocare quanto prima :mryellow: :mryellow:
pissarro
Messaggi: 19
Iscritto il: 18/11/2016, 11:29

Re: RECENSIONE: The Hand Of Glory - Parte 1

Messaggio da pissarro »

io avrei dato più di 77 ...oltre i 90 ...
:shock:

I gusti sono gusti, e non discuto che questo sia un buon gioco, ma una cosa lasciamela dire: se vuoi dare 90 a questo gioco (con tutto il rispetto per gli sviluppatori) quanto devi dare a Day of the Tentacle, Gabriel Knight The longest Journey o ai più recenti Deponia e Thimbleweed Park... 250??? E' vero che non l'ho giocato ma mi fido di Adriano e devo dire che il voto va considerato leggendo attentamente la recensione e gli aspetti positivi/negativi del gioco descritti. E da questa descrizione credo proprio non si potesse dare di più.

Va bene fare il tifo ma bisogna essere anche un po' oggettivi! :dotto)
ho detto avrei dato oltre i 90 ma considerando gli enigmi relativamente semplici il mio voto finale è 85
pissarro
Messaggi: 19
Iscritto il: 18/11/2016, 11:29

Re: RECENSIONE: The Hand Of Glory - Parte 1

Messaggio da pissarro »

Ciao e buona domenica a tutti!

Vi scrivo per un appello: in caso finiate THOG e nel caso vi sia piaciuto, potreste prendervi un minuto per lasciare una recensione su Steam? Anche piccola, minimale, monosillabica :D

So che sembra una stupidaggine, e non voglio rompere le scatole a nessuno, ma ci aiuta davvero ma DAVVERO tanto!
non ho capito all'inizio quale era lo scopo bi B.T. dando gli indizi per essere rintracciato, non certo quello di essere catturato immagino
Avatar utente
experience86
Messaggi: 182
Iscritto il: 24/10/2018, 9:38

Re: RECENSIONE: The Hand Of Glory - Parte 1

Messaggio da experience86 »

non ho capito all'inizio quale era lo scopo bi B.T. dando gli indizi per essere rintracciato, non certo quello di essere catturato immagino
Ti rispondo sotto spoiler per sicurezza :
Spoiler:
BT è un pazzo, che si diverte a giocare con Lars. Oltretutto è molto confidente e probabilmente non si aspettava di essere rintracciato così presto (lo dice anche, che avrebbe voluto prolungare il gioco ancora un po'. Probabilmente il suo piano prevedeva un finale diverso, e chissà che non scopriremo in futuro che fine ha fatto
Wow, comunque, un 85 è un signor voto! Grazie mille, pissarro! Se hai 5 minuti, potresti lasciare una piccola recensione su Steam? bancorn
Avatar utente
experience86
Messaggi: 182
Iscritto il: 24/10/2018, 9:38

Re: RECENSIONE: The Hand Of Glory - Parte 1

Messaggio da experience86 »

Ehi, ragazzi!

Scrivo solo per informarvi che fino a domani potete trovare The Hand of Glory scontato del 15%! :D

Inoltre volevo invitare chiunque avesse finito il gioco a lasciare una piccola recensione su Steam, mi aiutano davvero tanto a ottenere più visibilità! Grazie in anticipo!
Avatar utente
Okinawa84
Messaggi: 530
Iscritto il: 19/02/2017, 22:22

Re: RECENSIONE: The Hand Of Glory - Parte 1

Messaggio da Okinawa84 »

Avrei dato un voto più alto pure io, cmq non vedo l'ora di giocarci
Rispondi