Game of Thrones - Iron from Ice

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Game of Thrones - Iron from Ice

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
Basato su una serie televisiva, Game of Thrones è un'avventura punta&clicca divisa in sei episodi. Il primo, già disponibile, è intitolato Game of Thrones - Iron from Ice. Racconta la storia di Casa Forrester, una nobile casa a nord di Westeros. Coinvolti in alcuni eventi della Guerra dei Cinque Re, si trovano in una posizione precaria e devono fare tutto il possibile per evirare che la casa venga lasciata al suo destino. Il primo episodio è già disponibile, in inglese, per PC, Mac, PS3, PS4, XBox One, XBox 360 e iOS. Si ringrazia Davidwilding per la segnalazione del gioco.

TRAILER:

Link
Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Game of Thrones - Iron from Ice

Messaggio da Raindog »

Ty david per la segnalazione! Sembra molto affascinante, ma dubito sia un punta e clicca puro, penso si tratti più di un mix di generi tipo avventura/RPG. Telltale non contare su di me come acquirente :mryellow:
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Game Of Thrones - Iron From Ice

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Grazie x l'informazione..,caspiterina.

Io apprezzo svisceratamente tutta la serie di Film, sto aspettando che esca in DVD la 4 serie (in Aprile..dicono)
X tanto : se sarà almeno sottotitolato in Italiano...,non me lo farò sfuggire..

HYDE
Avatar utente
Manendra
Messaggi: 35
Iscritto il: 14/08/2014, 7:31

Re: Game of Thrones - Iron from Ice

Messaggio da Manendra »

wow!! Avendo seguito la serie Tv della saga di Martin, se esce in italiano ( anche solo sottotitoli), non lo perdo sicuro :banchit)
Rispondi