The Night of The Rabbit (RECENSIONE)

Le Recensioni delle Avventure Grafiche per PC.
Avatar utente
Kiira
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/04/2013, 11:18

Re: RECENSIONE: The Night of The Rabbit

Messaggio da Kiira »

Dunque, è un asus e il modello è P50IJ ... ho windows 7 e non ho capito come si vede che scheda grafica ci sia installata. (A mia discolpa posso dire che sono una linguista informatica-repellente >.<)
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Re: RECENSIONE: The Night of The Rabbit

Messaggio da Giuseppe »

Dunque, è un asus e il modello è P50IJ ... ho windows 7 e non ho capito come si vede che scheda grafica ci sia installata. (A mia discolpa posso dire che sono una linguista informatica-repellente >.<)
Su win7 gestione dispositivi sempre in pannello di controllo. Poi clicchi sul + della scheda video e vedi il modello.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: The Night of The Rabbit (RECENSIONE)

Messaggio da Electranovembre »

Per chi ancora non l'avesse giocato e volesse approfittarne, l'amico Adriano ci segnala che il gioco sarà scaricabile gratuitamente da GOG solo per pochi giorni... Lo potete trovare a questo link https://www.gog.com/?fbclid=IwAR1ixW7St ... #giveaway/
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: The Night of The Rabbit (RECENSIONE)

Messaggio da Niki »

Electranovembre ha scritto: 22/09/2023, 18:58 Per chi ancora non l'avesse giocato e volesse approfittarne, l'amico Adriano ci segnala che il gioco sarà scaricabile gratuitamente da GOG solo per pochi giorni... Lo potete trovare a questo link https://www.gog.com/?fbclid=IwAR1ixW7St ... #giveaway/
Ho visto che ha i sottotitoli in italiano, potrei anche provarci.....Grazie Silvia!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi