EXPERIENCE 112 (RECENSIONE)

Le Recensioni delle Avventure Grafiche per PC.
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: RECENSIONE: EXPERIENCE 112

Messaggio da pinki »

bellissima davvero la rece, linfadoro , ma per farlo dovrei avere un cervello di sostegno in prestito!!! :mryellow:
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: RECENSIONE: EXPERIENCE 112

Messaggio da davidwilding »

Lo avevo,ma non mi ha convinto e così è tra quei pochi che non giocherò,perchè come si dice non mi ha fatto sangue dall'inizio...grazie a Linfa per la recensione :roll: ;-)
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: RECENSIONE: EXPERIENCE 112

Messaggio da mammapina »

:roll: credo che non faccia neanche per me, questo gioco :grin: leggendo le vostre risposte.
Pinki, credo che anche per me ci vorrebbe un cervello di sostegno :lol: bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: RECENSIONE: EXPERIENCE 112

Messaggio da Niki »

:roll: credo che non faccia neanche per me, questo gioco :grin: leggendo le vostre risposte.
Pinki, credo che anche per me ci vorrebbe un cervello di sostegno :lol: bacbac aa
No Pina, penso che tu possa farlo tranquillamente.
L'ho riguardato con calma, è un pò complicato ma tutto sommato, una volta capito il meccanismo del gioco, giocabile.
Se poi vi piace il grande fratello. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: RECENSIONE: EXPERIENCE 112

Messaggio da Linfadoro »

Lo avevo iniziato, però non ne sono rimasto tanto convinto.
Quelle finestre di windows, la gestione delle telecamere, attiva, disattiva, ruota, accendi.
Lei che parla con te e tu (ho impiegato un pò a capire che ero io dall'altra parte), non sai cosa fare, praticamente cestinato da subito.
Frustrante è dir poco.
Leggendo l'ottima recensione di Linfa, il trafiletto finale "Sicuramente un gioco da fare!", direi che mi ha abbastanza incuriosito.
Ci riprovo.......
Bella rece Linfa. ;-)
Sono contenta che tu ti sia fatto coraggio, all'inizio sono stata un pò demotivata anche io, ma poi superate le varie fasi inquiete, tra cui capire con chi Lea parlasse, gli appunti e come ditricarsi con cursori e freccette.... l'ho portato sino in fondo, devo dire che quando ho cambiato pc, l'ho reinstallato, e flava una meraviglia, ci vuole comunque una scheda grafica, come dire " interessante", perchè se Lea non si muove velocemente, alcuni passaggi risultano estenuanti....senza dire che la nave è immensa è c'è tanto da scoprire.
Per quanto riguarda l'uso delle telecamere, l'importante è tenerne due accese, e spegnere di volta in volta quelle che non servono, c'è anche la possibilità di regolare la web sempre su Lea, così nel momento in cui ne spegni una per accenderne un'altra, non sei tu a dover cercare la protagonista, ma sarò il termosensore della web a cercare Lea.
Diciamo una chicca per indorare la Pillola.....alla base di tutto, c'è una storia d'amore
Spoiler:
Così catturo l'attenzione di Pina ;-)
, e comunque i filmati sono molto particolari..... basta così mi è venuta voglia di rigiocarci! :mryellow:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: RECENSIONE: EXPERIENCE 112

Messaggio da mammapina »

:roll: credo che non faccia neanche per me, questo gioco :grin: leggendo le vostre risposte.
Pinki, credo che anche per me ci vorrebbe un cervello di sostegno :lol: bacbac aa
No Pina, penso che tu possa farlo tranquillamente.
L'ho riguardato con calma, è un pò complicato ma tutto sommato, una volta capito il meccanismo del gioco, giocabile.
Se poi vi piace il grande fratello. ;-)

:roll: credi davvero Niki?? Allora devo procurarmelo :grin: grazie bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: RECENSIONE: EXPERIENCE 112

Messaggio da mammapina »

Eh si Linfa, sai quale tasto pigiare per invogliarmi ancora di più :grin: bacbac Come ho gia scritto nel post precedente, lo cercherò!! Grazie anche a te bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: RECENSIONE: EXPERIENCE 112

Messaggio da mammapina »

:roll: purtroppo, ancora non sono riuscita ad averlo, chissà che non lo trovi sotto l'albero che......non c'è!!! :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi