RITORNO ALL’ISOLA MISTERIOSA 2 - IL DESTINO DI M (RECENSIONE)

Le Recensioni delle Avventure Grafiche per PC.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: RECENSIONE: RITORNO ALL’ISOLA MISTERIOSA 2 - IL DESTINO DI M

Messaggio da mammapina »

A me il primo era piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di giocare anche questo bancorn bancorn
Io l'ho cominciato, resta solo da vedere quando riuscirò a finirlo. bacbac bacbac ;-)
Eh si Niki, a noi è proprio questo che ci "frega" :grin: i giochi li cominciamo ma, non sappiamo quando riusciremo a finirli :grin: :roll: la cosa buona però è che non corriamo il rischio di rimanere senza giochi da fare :lol: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Manila
Messaggi: 34
Iscritto il: 03/12/2009, 11:52

Re: RECENSIONE: RITORNO ALL’ISOLA MISTERIOSA 2 - IL DESTINO DI M

Messaggio da Manila »

Non ho ancora iniziato il gioco è nella pila di quelli da fare vorrei iniziarli tutti!!!!!!!! Ho trovato divertente il primo e sono molto curiosa di vedere Mina alle prese con un'altra avventura.
Bel lavoro la recensione, mi ripeto in quanto ho già fatto i complimenti a Giuseppe ma è la semplice verità, riuscite a trasmettere la passione per le avventure e per me è un piacere leggerle e farmi un'idea prima di iniziare a giocare. Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: RECENSIONE: RITORNO ALL’ISOLA MISTERIOSA 2 - IL DESTINO DI M

Messaggio da Linfadoro »

Il gioco merita davvero, mio rammarico, è stato non avere giocato il primo!! :(
Questa cosa l'avevo già detta, e credo che ora per avvalorarla, sarà mia cura acquistare il gioco. ;-)
A proposito Niki, io ho messo tanto a finirlo, e devo dire che me lo sono gustato, anche perchè a seconda delle tue decisioni, il meccanismo cambia.... :twisted:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6391
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 51 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: RECENSIONE: RITORNO ALL’ISOLA MISTERIOSA 2 - IL DESTINO DI M

Messaggio da Niki »

Il gioco merita davvero, mio rammarico, è stato non avere giocato il primo!! :(
Questa cosa l'avevo già detta, e credo che ora per avvalorarla, sarà mia cura acquistare il gioco. ;-)
A proposito Niki, io ho messo tanto a finirlo, e devo dire che me lo sono gustato, anche perchè a seconda delle tue decisioni, il meccanismo cambia.... :twisted:
Hai ragione, io sono appena all'inizio e devo dire davvero che merita. ;-)
Grazie Linfa per le info. bacbac aa ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: RECENSIONE: RITORNO ALL’ISOLA MISTERIOSA 2 - IL DESTINO DI M

Messaggio da Puccina »

Complimentoni Linfa x l'ottima rece bacbac aa
Io l'ho giocato da poco e l'ho trovato veramente eccellente.Il primo mi era piaciuto tantissimo ma questo ancora di più se possibile.
Mi trovo pienamente daccordo con quello ke ha scritto Niki....la grafica è migliorata e gli enigmi sono più tosti :mryellow:
Lo consiglio a tutti i grandi avventurieri xké merita davvero tanto.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: RECENSIONE: RITORNO ALL’ISOLA MISTERIOSA 2 - IL DESTINO DI M

Messaggio da mammapina »

Complimentoni Linfa x l'ottima rece bacbac aa
Io l'ho giocato da poco e l'ho trovato veramente eccellente.Il primo mi era piaciuto tantissimo ma questo ancora di più se possibile.
Mi trovo pienamente daccordo con quello ke ha scritto Niki....la grafica è migliorata e gli enigmi sono più tosti :mryellow:
Lo consiglio a tutti i grandi avventurieri xké merita davvero tanto.
Finalmente uno strappo alla regola: il secondo è migliore del primo!!! bancorn :grin: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi