CSI - Omicidio in 3 Dimensioni (RECENSIONE)

Le Recensioni delle Avventure Grafiche per PC.
Rispondi
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4629
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 63 volte

CSI - Omicidio in 3 Dimensioni (RECENSIONE)

Messaggio da Giuseppe »

Immagine
Come ribadito molte volte, le serie televisive o cinematografiche, sono preda di sviluppatori che come si dice “colgono la palla al balzo” per portarne sui nostri monitor la rappresentazione ludica. Quarto episodio della serie dopo “Crime Scene Investigation, Dark Motives e CSI Miami”, tutti sviluppati dalla “369 Interactive”. In questo titolo, invece ad occuparsene è la “Telltale Games”, con l’arduo compito di dare un’impronta diversa a questo episodio basato sul 3D. Come in tutte le cose, quando un prodotto in un qualsiasi campo “passa la mano”, ci si aspetta naturalmente un miglioramento, o almeno che non peggiori e che rimanga invariato; vediamo se questa “ regola” viene confermata.Per chi lavora in CSI, andare sul luogo del delitto e vederne il cadavere è di ordinaria amministrazione, così inizia il vostro primo caso il corpo di una donna riverso in terra con ancora i suoi effetti personali. Fin da subito si nota che il gameplay è rimasto invariato e nei panni di una recluta dovrete convincere le alte sfere risolvendo ben cinque casi. Quindi tutto come prassioccuparsi dell'ennesimo omicidio, osservando gli elementi sulla scena del crimine, indagare e interrogare tutti, esaminare le prove e gli indizi dopo che sono passati per il laboratorio.
Immagine Immagine