CSI - MIAMI (RECENSIONE)

Le Recensioni delle Avventure Grafiche per PC.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: RECENSIONE: CSI MIAMI

Messaggio da Niki »

già già, c'è di meglio. cmq io l'ho fatto ed è stato veramente un passatempo niente di più. nn vedevo l'ora di completarlo. a differenza di altri (vedi machinarium e i due runaway) ke mi è dispiaciuto finirli... io avrei tolto 3 pti al voto finale :P :mryellow: :mrgreen:
cmq mi associo agli altri per la bella recensione. così è deciso l'udienza è tolta :cry:
...( :shock: )
Che c'è di meglio, lo dice anche Giuseppe nella recensione:
Giuseppe ha scritto:Per concludere CSI Miami si può collocare in quella fascia di che si amano o si odiano. Gli amanti del genere sicuramente lo apprezzeranno e forse anche chi lo gioca la prima volta, ma se vogliamo essere obbiettivi in giro c’è sicuramente di meglio.
Ciò non toglie che a qualcuno può piacere e, amanti del genere e della serie, ce ne sono diversi. ;-)
Questa recensione, me la ero persa, Grazie Giuseppe. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
mapu1739
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/11/2009, 19:17

Re: RECENSIONE: CSI MIAMI

Messaggio da mapu1739 »

già già, c'è di meglio. cmq io l'ho fatto ed è stato veramente un passatempo niente di più. nn vedevo l'ora di completarlo. a differenza di altri (vedi machinarium e i due runaway) ke mi è dispiaciuto finirli... io avrei tolto 3 pti al voto finale :P :mryellow: :mrgreen:
cmq mi associo agli altri per la bella recensione. così è deciso l'udienza è tolta :cry:
...( :shock: )
Che c'è di meglio, lo dice anche Giuseppe nella recensione:
Giuseppe ha scritto:Per concludere CSI Miami si può collocare in quella fascia di che si amano o si odiano. Gli amanti del genere sicuramente lo apprezzeranno e forse anche chi lo gioca la prima volta, ma se vogliamo essere obbiettivi in giro c’è sicuramente di meglio.
Ciò non toglie che a qualcuno può piacere e, amanti del genere e della serie, ce ne sono diversi. ;-)
Questa recensione, me la ero persa, Grazie Giuseppe. ;-)
lo so ke lo ha detto giuseppe infatti ho scritto prima già........ la mia era una conferma alle sue parole. poi cmq in generale io ho espresso il mio personalissimo giudizio. anke io sn amante della serie tv.... :!:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: RECENSIONE: CSI MIAMI

Messaggio da mammapina »

:roll: che peccato però che di CSI MIAMI abbiano fatto solo questo :roll: eppure la serie in tv, riscuote molto successo, alla pari di CSI LAS VEGAS :roll: spero che decidano di farne un secondo nel 2010!!! :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: RECENSIONE: CSI MIAMI

Messaggio da Niki »

:roll: che peccato però che di CSI MIAMI abbiano fatto solo questo :roll: eppure la serie in tv, riscuote molto successo, alla pari di CSI LAS VEGAS :roll: spero che decidano di farne un secondo nel 2010!!! :grin:
La serie TV, mi piace, la serie per PC, un pò meno, soprattutto per come sono fatte.
Cambiando un pò lo standard e, facendolo diventare un pochino più avventura, in quel caso dico anche io, speriamo in un secondo capitolo. bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: RECENSIONE: CSI MIAMI

Messaggio da mammapina »

:roll: che peccato però che di CSI MIAMI abbiano fatto solo questo :roll: eppure la serie in tv, riscuote molto successo, alla pari di CSI LAS VEGAS :roll: spero che decidano di farne un secondo nel 2010!!! :grin:
La serie TV, mi piace, la serie per PC, un pò meno, soprattutto per come sono fatte.
Cambiando un pò lo standard e, facendolo diventare un pochino più avventura, in quel caso dico anche io, speriamo in un secondo capitolo. bacbac
WOW Niki segui anche tu la serie in tv bancorn bancorn :grin: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: RECENSIONE: CSI MIAMI

Messaggio da Niki »

:roll: che peccato però che di CSI MIAMI abbiano fatto solo questo :roll: eppure la serie in tv, riscuote molto successo, alla pari di CSI LAS VEGAS :roll: spero che decidano di farne un secondo nel 2010!!! :grin:
La serie TV, mi piace, la serie per PC, un pò meno, soprattutto per come sono fatte.
Cambiando un pò lo standard e, facendolo diventare un pochino più avventura, in quel caso dico anche io, speriamo in un secondo capitolo. bacbac
WOW Niki segui anche tu la serie in tv bancorn bancorn :grin: bacbac
open off topic Si e mi piace soprattutto la parte di Orazio. bacbac ;-) close off topic
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi