SYBERIA (RECENSIONE)

Le Recensioni delle Avventure Grafiche per PC.
Avatar utente
Manila
Messaggi: 34
Iscritto il: 03/12/2009, 11:52

Re: RECENSIONE: SYBERIA

Messaggio da Manila »

La tua recensione sul capolavoro di Sokal mi ha fatto rivivere le emozioni che si provano passo passo seguendo l'avventura di Kate, un gioco che non è solo un gioco e che ha lasciato il suo segno incancellabile nel cuore di tanti tantissimi avventurieri e che sicuramente ha fatto amare con la A maiuscola le AG.
Bravissimo Giuseppe, non sempre chi parla di un gioco riesce a fare "vivere" così una trama. Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: RECENSIONE: SYBERIA

Messaggio da Niki »

La tua recensione sul capolavoro di Sokal mi ha fatto rivivere le emozioni che si provano passo passo seguendo l'avventura di Kate, un gioco che non è solo un gioco e che ha lasciato il suo segno incancellabile nel cuore di tanti tantissimi avventurieri e che sicuramente ha fatto amare con la A maiuscola le AG.
Bravissimo Giuseppe, non sempre chi parla di un gioco riesce a fare "vivere" così una trama. Immagine
Questa è la forza di Giuseppe, per questo motivo le sue recensioni sono uniche. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: RECENSIONE: SYBERIA

Messaggio da mammapina »

E'proprio vero Manila, Giuseppe è mitico con tutti i suoi lavori, in più Syberia è il gioco per eccellenza, quello che è entrato nel cuore di chi l'ha giocato, lasciandogli delle meravigliose emozioni bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
nella
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/01/2014, 8:02

Re: RECENSIONE: SYBERIA

Messaggio da nella »

bella recensione in essa traspare cio' che e' realmente forse il migliore gioco di quegli anni,ha una grafica pazzesca e fatta bene per quegli anni il sonoro e' ottimo bello mi avete fatto rinnamorare tanto che l'ho rinstallato e pensavo che su win 7 non funzionasse invece va pensate mi tremano le mani dall'emozione.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: RECENSIONE: SYBERIA

Messaggio da Electranovembre »

bella recensione in essa traspare cio' che e' realmente forse il migliore gioco di quegli anni,ha una grafica pazzesca e fatta bene per quegli anni il sonoro e' ottimo bello mi avete fatto rinnamorare tanto che l'ho rinstallato e pensavo che su win 7 non funzionasse invece va pensate mi tremano le mani dall'emozione.
se mi dici che va quasi quasi lo rigioco pure io :razz:
Spoiler:
sarebbe solo la quinta volta :cool:
Immagine
Rispondi