Autore |
Messaggio |
VANA
P&C Partners

|
 DSI: NUOVI COLORI!
Come al solito l'europa è l'ultima ruota del carro... mentre da noi è appena uscita la nuova console DSI, in versioni BLACK E WHITE, in Giappone e in America si stanno già godendo la console "colorata".
Ebbene si, come anche per le versioni base del DS e per il DS lite la casa produttrice ha deciso di sbizzarrirsi con le note di colore e sta mettendo sul mercato, soprattutto Giapponese e con un pò più di lentezza d'oltre Oceano, i nuovi colori della graziosissima nuova console.
In Giappone la versione che stanno per lanciare è di colore rosso e si va ad aggiungere a quelle nei colori rosa, verde, blu (che sono stati consegnati nelle mani del pubblico lo scorso marzo) e ai classici in bianco e nero.
In Europa come dicevo prima è disponibile solo nelle versioni bianco e nero, mentre nel Nord America sono presenti le versioni in nero e in blu.
Eccovi qualche immagine in anteprima!
____________ Quando sono buona sono molto buona....ma quando sono cattiva sono ancora meglio!
|
#1 Gio 16 Lug, 2009 17:41 |
|
 |
Giuseppe
Site Admin

Re: DSI: NUOVI COLORI!
Haòòòòòòòòòòòòòò..le sa tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#2 Gio 16 Lug, 2009 17:43 |
|
 |
Electranovembre
Site Admin

|
Grazie Vana
bellissima la versione rosa
avevate dubbi???
#3 Gio 16 Lug, 2009 17:43 |
|
 |
Loretta
|
WOWWWWWWWWWWW....bellissime!!!! Spero che i miei figlio non le vedano!!!
|
#4 Gio 16 Lug, 2009 17:48 |
|
 |
VANA
P&C Partners

|
Dobbiamo assolutamente farla comprare a PINKI! ihihihihihi
Loretta ho visto che in giappone costano una cifra irrisoria rispetto a qui mi pare 130 € ....anche il prezzo della WII mi ha sconvolto! 190 € contro i nostri 260 € !!! Ladracci Europei!
____________ Quando sono buona sono molto buona....ma quando sono cattiva sono ancora meglio!
|
#5 Gio 16 Lug, 2009 17:53 |
|
 |
Linfadoro
P&C Universal

|
Bellissime purtroppo noi oramai ci acconteneremo di quella nera e di quella bianca.....
Quella rossa è una vera chicca!
____________ "Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla,
per ottenere qualcosa è necessario,
dare in cambio qualcos'altro che abbia
il medesimo valore, in Alchimia è chiamato
"Il principio dello scambio equivalente!"
A quel tempo noi eravamo sicuri che fosse la verità della Vita!"
|
#6 Gio 16 Lug, 2009 21:11 |
|
 |
pinki
P&C Special

Dobbiamo assolutamente farla comprare a PINKI! ihihihihihi
Loretta ho visto che in giappone costano una cifra irrisoria rispetto a qui mi pare 130 € ....anche il prezzo della WII mi ha sconvolto! 190 € contro i nostri 260 € !!! Ladracci Europei! 
 dannati musi gialli  il ds "normale" è di un rosino smunto.. mentre sto dsi è un rosa "heylà bellissimi!!!"
ma se pensano di farmi tradire il mio diessino.. fnchè non tira le cuoia, non se ne parla!!!
 a tale proposito, un piccolo aneddoto  : quando ho preso il mio primo pc, aveva il "tetto" nero (come anche questo, era un portatile): appena a casa, ho preso la vernice rosa e una spugnetta, e.. l'ho verniciato!
un anno dopo, li vendevano colorati.. non potevano pensarci prima
questo, invece, (sfondo nero, x ragioni di budget  ) l'ho solo riempito di rami di glicine..  a una certa età, bisogna iniziare a darsi un contegno
____________ Bisogna trovare il proprio sogno perché la strada diventi facile, ma non esiste un sogno perpetuo: ogni sogno cede il posto ad un sogno nuovo, e non bisogna volerne trattenere nessuno
|
#7 Gio 16 Lug, 2009 23:08 |
|
 |
Electranovembre
Site Admin

|
Ora sono curiosa di vedere il tuo pc col glicine
Io adoro il rosa "smunto" del mio diessino
#8 Ven 17 Lug, 2009 13:11 |
|
 |
syfer83
P&C Provetti

|
Troppo bellini i nuovi colori!! Io personalmente sceglierei tra il celeste e il blu. Il rosso anche è bello ma è troppo forte per i mie gusti.. invece il giallo mi sembra un po' morto..
|
#9 Ven 17 Lug, 2009 15:18 |
|
 |
pinki
P&C Special

un giorno fotografo il pc, il ds, la custodia dell'Anastasia e l'Anastasia stessa e ti metto tutte le foto dei miei "piccini" con foglie fiori e farfalle!!
____________ Bisogna trovare il proprio sogno perché la strada diventi facile, ma non esiste un sogno perpetuo: ogni sogno cede il posto ad un sogno nuovo, e non bisogna volerne trattenere nessuno
|
#10 Ven 17 Lug, 2009 20:08 |
|
 |
Electranovembre
Site Admin

|
un giorno fotografo il pc, il ds, la custodia dell'Anastasia e l'Anastasia stessa e ti metto tutte le foto dei miei "piccini" con foglie fiori e farfalle!! 
Non vedo l'ora di vedere tutto quanto
#11 Ven 17 Lug, 2009 20:13 |
|
 |
Maya
|
Possiedo anche il Nds, lo trovo molto pratico e i giochi , oltre a quelli già presenti per pc, sono davvero molto carini e divertenti!!!
|
#12 Mar 11 Dic, 2012 13:07 |
|
 |
Electranovembre
Site Admin

|
Possiedo anche il Nds, lo trovo molto pratico e i giochi , oltre a quelli già presenti per pc, sono davvero molto carini e divertenti!!!
Oh che bello.. un'altra dsiana
conosci già la serie ace attorney... te la consiglio vivamente perché è BEL-LIS-SI-MA
#13 Mar 11 Dic, 2012 18:57 |
|
 |
|