Arriva "The Hand Of Glory"!

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Arriva "The Hand Of Glory"!

Messaggio da Adriano »

Immagine
E venne il giorno di The Hand of Glory! Uscirà su Steam il 12 Maggio il primo capitolo che segna l'esordio della Madit Entertainment nel mondo videoludico.
Di questo progetto avevamo già parlato qui un anno e mezzo fa: si tratta di un gioco che guarda alle grandi saghe dell'epoca d'oro delle avventure, come Broken Sword e Gabriel Knight, e che non mancherà di mettere alla prova le vostre cellule grige.
Le voci sono in inglese, ma sono presenti i sottotitoli in italiano.

Ormai le avventure sopravvivono soprattutto (se non quasi esclusivamente) per l'impegno di alcuni sviluppatori del mondo Indie che meritano quindi tutta la nostra attenzione, quando riescono a uscire con prodotti di qualità come questo.
Per chi volesse farsi un'idea più precisa, è disponibile una demo gratuita sulla pagina Steam del gioco. Colgo infine l'occasione per fare i miei complimenti a Experience86, un frequentatore del nostro forum: The Hand of Glory è (anche immagino) una sua creatura.

Link alla pagina Steam

Aggiornamento del 22/09/2020

E' stata resa nota la data per la seconda e ultima parte di The Hand of Glory: il 18 Novembre. Ma il bello, davvero una piacevole sorpresa, è che uscirà come DLC gratuito per chi già possiede la prima parte. Per chi poi gioca tramite console, gli sviluppati hanno fatto sapere di essere al lavoro su una versione per Nintendo Switch.
Ultima modifica di Adriano il 22/09/2020, 14:40, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Arriva "The Hand Of Glory"!

Messaggio da Niki »

Complimenti anche da parte mia a experience86...bella avventura che finalmente fa il suo esordio!!!!! :wink:
Grazie Adriano, bella notizia!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Okinawa84
Messaggi: 530
Iscritto il: 19/02/2017, 22:22

Re: Arriva "The Hand Of Glory"!

Messaggio da Okinawa84 »

Bellissima notizia, tuttavia ci poteva stare il doppiaggio nostrano.
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Arriva "The Hand Of Glory"!

Messaggio da Raindog »

Complimenti per l'impegno e la passione a Experience, il gioco sembra molto interessante e probabilmente lo acquisterò.
Grazie Adri per la news
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Arriva "The Hand Of Glory"!

Messaggio da Adriano »

Grazie ragazzi!
Avatar utente
experience86
Messaggi: 182
Iscritto il: 24/10/2018, 9:38

Re: Arriva "The Hand Of Glory"!

Messaggio da experience86 »

Ciao, ragazzi!

Perdonate l'assenza, ma i mesi successivi alla campagna Kickstarter sono stati infernali.

Vi ringrazio per la news, però devo a malincuore annunciare che l'uscita ufficiale è slittata al 9 giugno (tranne per i nostri backer, i quali riceveranno le key in early access).

Spero capiate che, in questo momento, lavorare è diventato davvero difficile. Gli attori non riescono a entrare negli studi di registrazione, i collaboratori esterni sono rallentati, anche noi stessi ci troviamo -come tutti voi, credo- a dover fronteggiare questo periodo incasinato.

In ogni caso manca pochissimo, e io non vedo l'ora di premere il pulsante di release!
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Arriva "The Hand Of Glory"!

Messaggio da Adriano »

[quote user="experience86" post="86034"]Ciao, ragazzi!

Perdonate l'assenza, ma i mesi successivi alla campagna Kickstarter sono stati infernali.

Vi ringrazio per la news, però devo a malincuore annunciare che l'uscita ufficiale è slittata al 9 giugno (tranne per i nostri backer, i quali riceveranno le key in early access).

Spero capiate che, in questo momento, lavorare è diventato davvero difficile. Gli attori non riescono a entrare negli studi di registrazione, i collaboratori esterni sono rallentati, anche noi stessi ci troviamo -come tutti voi, credo- a dover fronteggiare questo periodo incasinato.

In ogni caso manca pochissimo, e io non vedo l'ora di premere il pulsante di release![/quote]
Ho appena letto la notizia e venivo ad aggiornare ... ma l'hai fatto direttamente tu, meglio così.
Pazienza, i tempi sono questi; e poi l'attesa farà crescere il desiderio di giocarlo! :mrgreen:
Avatar utente
Okinawa84
Messaggi: 530
Iscritto il: 19/02/2017, 22:22

Re: Arriva "The Hand Of Glory"!

Messaggio da Okinawa84 »

Tranquillo Experience, non c'è problema!! :)
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Arriva "The Hand Of Glory"!

Messaggio da Niki »

Non preoccuparti experience, non è un buon periodo questo e ti capiamo benissimo, vai tranquillo!!!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
experience86
Messaggi: 182
Iscritto il: 24/10/2018, 9:38

Re: Arriva "The Hand Of Glory"!

Messaggio da experience86 »

Grazie mille, ragazzi!

Erano giorni che non dormivo pensando a questo ritardo, invece ieri ho ricevuto solo messaggi simili ai vostri, di incoraggiamento e fiducia.

Devo davvero dirlo: la comunità degli avventurieri si conferma sempre la migliore fonzie12345
Rispondi