Joe Kowalski Chronicles

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Joe Kowalski Chronicles

Messaggio da Adriano »

Immagine
Direttamente dal mondo Indie, a firma Iron Noir Soft, arriva l'annuncio di Joe Kowalski Chronicles avventura investigativa di stampo classico in stile noir.
Realizzata in 3D e con una visuale in terza persona, l'avventura dovrebbe dipanarsi lungo i canoni classici del genere investigativo con qualche parentesi action, limitata però all'uso della pistola (tipo Blade Runner); si tratterà quindi di esplorare, raccogliere oggetti e interrogare testimoni in una trama che promette di essere avvincente e misteriosa.
Entro l'anno dovrebbe essere disponibile una demo a cui poi seguiranno, con cadenza annuale stando alle intenzioni degli sviluppatori, i quattro capitoli del gioco.


Aggiornamento del 12/05/2020

La Iron Noir Soft ha recentemente pubblicato un nuovo trailer per Joe Kowalski Chronicles: Murder in a flat.
Nelle intenzioni degli sviluppatori c’era la volontà di mostrare qualcosa di più in termini di gameplay, ma hanno anche ribadito di voler rilasciare una demo gratuita entro fine anno.

E non una demo qualsiasi: -Joe Kowalski Chronicles: Murder in a flat will be "one case" of Joe's adventures from his early days in the force - free to play 45min demo/prequel to Joe Kowalski Chronicles.-
Mica male …


Aggiornamento del 05/10/2020


La Iron Noir Soft ha pubblicato un nuovo trailer, il terzo, per presentare la voce fuori campo di Joe, il protagonista di Joe Kowalski Chronicles.


Aggiornamento del 16/12/2020

Era lo scorso maggio quando la Iron Noir Soft annunciava l’intenzione di rilasciare una demo entro la fine dell’anno e non una demo qualsiasi (Joe Kowalski Chronicles: Murder in a flat will be "one case" of Joe's adventures from his early days in the force - free to play 45min demo/prequel to Joe Kowalski Chronicles). Idea ambiziosa … forse un po’ troppo visto l’articolo pubblicato in questi giorni sul sito ufficiale del gioco, dal titolo “December news, postponed demo”. Lo slittamento è previsto per il primo quadrimestre del 2021, massimo il secondo. L’articolo riferisce poi di come il posticipo sia fondamentalmente attribuibile alla volontà di presentare una demo migliore, sia sotto l’aspetto tecnico che della giocabilità, con una vera e propria storia che si ricollegherà ai capitoli successivi. Parla anche di migliorie alle musiche e agli effetti sonori e alla prossima creazione di una pagina Steam. Staremo a vedere. Nel frattempo speriamo bene perché il progetto sembrava davvero interessante.

Aggiornamento del 30/01/2021

La Iron Noir Soft ha annunciato alcune novità riguardo a Joe Kowalski Chronicles: l'aperura della promessa pagina Steam, di una pagina Facebook (metto sotto il link di entrambe) e la prossima creazione di una versione beta del gioco. Arriva anche però, dalla pagina Steam, una notizia meno piacevole ... sembra che l'avventura sarà solo in inglese. Per adesso è così, ma aspettiamo a vedere come si evolveranno le cose.

Link alla pagina Steam del gioco
Link alla pagina Facebook
Ultima modifica di Adriano il 30/01/2021, 11:23, modificato 13 volte in totale.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Joe Kowalski Chronicles

Messaggio da Niki »

Non male, sono abbastanza curioso e aspetto volentieri la demo, grazie Adriano!!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Joe Kowalski Chronicles

Messaggio da Adriano »

Le premesse sembrano buone, speriamo!
Avatar utente
Okinawa84
Messaggi: 530
Iscritto il: 19/02/2017, 22:22

Re: Joe Kowalski Chronicles

Messaggio da Okinawa84 »

Wow, non mi sembra male. Mi sembra un mix tra Discworld Noir e Blacksad :D
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Joe Kowalski Chronicles

Messaggio da Niki »

Bello il trailer, mi piace!!!!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Joe Kowalski Chronicles

Messaggio da davidwilding »

Molto interessante,aspettiamo la demo!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Joe Kowalski Chronicles

Messaggio da Niki »

Ho visto l'ultimo aggiornamento, è sempre più bello, grazie Adriano!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Joe Kowalski Chronicles

Messaggio da Adriano »

bacbac
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Joe Kowalski Chronicles

Messaggio da davidwilding »

Ringrazio per le news del 5/10 molto interessanti!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Joe Kowalski Chronicles

Messaggio da davidwilding »

Tempi duri per i cliccatori i ritardi si accumulano di routine,grazie per l'aggiornamento dicembrino.
Rispondi