"Journey": annuncio data uscita Steam

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Rispondi
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

"Journey": annuncio data uscita Steam

Messaggio da Raindog »

Immagine Sullo store di Steam è stata inserita la data per il rilascio della suggestiva avventura Journey. L'11 Giugno infatti potremo acquistare in digital delivery per PC il videogioco della thatgamecompany caratterizzato da una trascinante colonna sonora ed una grafica di grande impatto emotivo già presente su altre piattaforme e store. Grazie a questa avventura esplorativa, il giocatore potrà vivere delle bellissime emozioni anche se si tratta di un gioco molto diverso dai classici p&c che non prevede enigmi del tipo tradizionale. Riuscirà Journey a far innamorare anche il grande pubblico di Steam come è successo ai tanti fruitori entusiasti che l'hanno provato su playstation e android? Beh, dalle premesse ricavate dalle immagini e con il fatto che sarà localizzato anche in italiano, pensiamo proprio di sì.
Se volete farvi un'idea dell'esperienza di gioco ed avete uno smartphone android, vi consiglio di scaricare l'app gratuita QUI: gli sviluppatori e il "mood" del gioco sono gli stessi, ma nella versione PC saranno un po' diversi gli obiettivi. Date un'occhiata al trailer di seguito ;)
TRAILER

Link
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: "Journey": Annuncio Data Uscita Steam

Messaggio da davidwilding »

Ottima news lo proverò sul cellulare,grazie.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: "Journey": annuncio data uscita Steam

Messaggio da Electranovembre »

Bella news... Grazie Rain bacbac aa
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: "Journey": Annuncio Data Uscita Steam

Messaggio da Niki »

Grazie Rain!!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi