The Frostrune 2, Ma L'1 ? Help!

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Rispondi
Avatar utente
papelide
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/11/2015, 21:11

The Frostrune 2, Ma L'1 ? Help!

Messaggio da papelide »

Ciao a tutti! Qualche giorno fa ho giocato a "the frostrune 2," gioco per Android trovato su Google play e devo dire che nel marasma di punta e clicca non proprio entusiasmanteche che Google play offre è stato molto carino..un po alla vecchia maniera insomma..miti nordici, canti ancestrali, enigmi non proprio semplici,grafica buona. MA ORA..DOMANDA...se c'è un the frostrune 2 ci sarà anche un 1 suppongo! Perché Non riesco a trovarlo! Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie mille ☺☺☺
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: The Frostrune 2, Ma L'1 ? Help!

Messaggio da Electranovembre »

Mi dispiace deluderti ma credo proprio si tratti di un'avventura unica e non di un numero 2.... secondo me si tratta solo di un errore di trascrizione di Google play...
guardando sul sito non si legge ne di capitoli ne di sequel ecc.... in più se dal sito stesso ti colleghi ai vari store per le varie versioni vedrai sempre che ti porta al gioco THR FROSTUNE... tranne su Google che ti indica il 2... ma se guardi le date di uscita sono molto simili, quindi secondo me non c'era neanche il tempo per fare un secondo gioco... :dotto)

http://thefrostrune.com/
Immagine
Avatar utente
papelide
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/11/2015, 21:11

Re: The Frostrune 2, Ma L'1 ? Help!

Messaggio da papelide »

Wow.. sei stata più che dettagliata! Grazie :D
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: The Frostrune 2, Ma L'1 ? Help!

Messaggio da Electranovembre »

:dotto) :dotto) :dotto)
Contenta di esserti stata utile...ma dispiaciuta per la notizia infausta :mrviolet:
Immagine
Rispondi