Sherlock Holmes The Devil's Daughter

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Rispondi
Avatar utente
Okinawa84
Messaggi: 530
Iscritto il: 19/02/2017, 22:22

Sherlock Holmes The Devil's Daughter

Messaggio da Okinawa84 »

Ciao ragazzi,
chi di voi ha già giocato a questa avventura? Premetto che non voglio fare una recensione, che non sono ancora pratico, cmq per chi ci ha giocato avrà notato che c'è qualche incongruenza:
1) Hanno ringiovanito il dottor Watson, che è tale e quale a Jude Law dell'omonimo film
2) Ci sono troppi QTE che rendono difficoltoso il proseguo, eventi che per fortuna si possono saltare con lo start (in C&P erano più semplici)
3) Ma soprattutto questa cosa ha del clamoroso: il gioco doveva essere ambientato subito dopo il Testamento, nel 1898 o giù di lì, dato che c'è anche la figlia di Moriarty, ma da alcune scene si vede benissimo che gli episodi si sono svolti qualche anno prima (1895 credo).

Peccato, perchè nel complesso non l'ho trovato malissimo
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Sherlock Holmes The Devil's Daughter

Messaggio da davidwilding »

purtroppo non ho avuto modo di giocarlo,però terrò conto dei tuoi interessanti spunti :wink:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Sherlock Holmes The Devil's Daughter

Messaggio da Electranovembre »

Non ho mai giocato nessun gioco della serie, se non un capitolo uscito anche per NDS ma non posso assolutamente compararlo... grazie però per tutti gli spunti... chissà se anche gli altri utenti la pensano come te :roll:
Immagine
Rispondi