The Wardrobe

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Rispondi
Avatar utente
Okinawa84
Messaggi: 530
Iscritto il: 19/02/2017, 22:22

The Wardrobe

Messaggio da Okinawa84 »

Salve ragazzi, cosa pensate del gioco The Wardrobe? Ho appena visto tutto il gameplay su youtube e, nonostante le ottime intenzioni dei produttori, non mi ha fatto molto impazzire, quindi personalmente non sono intenzionato a giocarci.
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: The Wardrobe

Messaggio da Raindog »

Beh se restiamo nell'ambito del gusto personale allora ci può stare che non ti faccia impazzire, però bisogna ammettere che ha un gameplay molto piacevole, piacevole è pure la grafica e la storia risulta divertente con tanti personaggi seppur non particolarmente originale. Gli enigmi non sono tutti semplicissimi e quindi la durata è in definitiva ad un rapporto decente rispetto al prezzo. Per me è promosso.
Poi, se uno è alla ricerca di grafiche realistiche, storie innovative o avventura logica allora certamente rimarrà deluso... eppure non ci si può lamentare con la CINIC che sin dal rilascio della demo gratuita ha fatto vedere di che tipo di gioco si trattasse ;)
Avatar utente
Okinawa84
Messaggi: 530
Iscritto il: 19/02/2017, 22:22

Re: The Wardrobe

Messaggio da Okinawa84 »

Ovviamente è solo un parere personale Raindog, l'avventura è pure spiritosa e goliardica, ma non rientra tra quelle memorabili nei miei pensieri
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: The Wardrobe

Messaggio da davidwilding »

[quote user="Okinawa84" post="80465"]Ovviamente è solo un parere personale Raindog, l'avventura è pure spiritosa e goliardica, ma non rientra tra quelle memorabili nei miei pensieri[/quote]Naturalmente ognuno di noi ha i suoi gusti anche io non penso di giocarci nell'immediato infatti.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: The Wardrobe

Messaggio da Electranovembre »

Ovviamente i gusti sono gusti...
aspettiamo la recensione del buon Rain...
poi, se non ti convince qualcosa, puoi chiedere qui sul forum visto che è frequentato da uno degli sviluppatori del gioco :mrviolet:
Immagine
Rispondi