Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Cosa Pensa La Gioventù Di Oggi Delle AG ??
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Cosa Pensa La Gioventù Di Oggi Delle AG ?? 

Ciao Ragazzi/e,

avendo qualche annetto e potendo aver giocato in diretta ad alcune AG mentre venivano commercializzate,
titoli ormai storici come i Monkey Island ed altri, oggi mi chiedo con curiosità, cosa ne pensa la gioventù moderna ?

Ovviamente non solo di quelle di oggi, con miliardi di colori, grafica fotorealistica ecc,
ma anche di quelle di una volta, dove i dialoghi e la logica erano praticamente tutto!

Dal canto mio... giocavo quando ero un ragazzino, giocavo con la mia sposa appena sposati ed oggi mi ritrovo
qui perchè il mio primo figlio (10 anni) ha, non ci crederete nella sua era, intuito il gusto delle AG
e si è tuffato in questo spettacolare mondo, iniziando da Broken Sword I,
ed ora si gioca tutta la family insieme, la sera, mentre la piccolina piccolina fa' la nanna  

Ringrazio in anticipo chi risponderà in anticipo!!

Buona serata avventurieri

F.

adventure55 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Supporta il Sito

Messaggio Re: Cosa Pensa La Gioventù Di Oggi Delle AG ?? 

Bhè per rispondere a questa domanda ci vorrebbe un giovane che risponda.... dal canto mio ti posso dire che nessuno dei giovani che conosco conosce neanche per sbaglio le avventure grafiche.... gli unici che conosco appassionati del genere hanno più o meno la mia età

Electranovembre Invia Messaggio Privato HomePage

Electranovembre ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bhè per rispondere a questa domanda ci vorrebbe un giovane che risponda.... dal canto mio ti posso dire che nessuno dei giovani che conosco conosce neanche per sbaglio le avventure grafiche.... gli unici che conosco appassionati del genere hanno più o meno la mia età

Non solo la tua età ma anche qualcuno in più.
I giovani preferiscono un altro genere!

Niki Invia Messaggio Privato

Un thread molto bello ed istruttivo.  Fa piacere sentire che una passione unisce tutta la famiglia... a maggior ragione se si parla di P&C
Purtroppo è vero che, i più giovani, non riescono ad apprezzare molto il genere, a meno che qualcuno non glielo faccia scoprire, come fai tu con tuo figlio.
Dovrebbe succedere più spesso che i ragazzini si stacchino dai giochi, veloci e convulsivi, della play o del cell per passare un'ora o due ad "esplorare" con più calma i giochi che richiedono meno azione e più astuzia. Ne trarrebbero di certo un gran giovamento!  

Raindog Invia Messaggio Privato

Concordo con quanti mi hanno preceduto,purtroppo dai 20 anni in giù credo preferiscano (fatte dovute eccezioni) altri generi videoludici e di intrattenimento in generale

davidwilding Invia Messaggio Privato

Raindog ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un thread molto bello ed istruttivo.  Fa piacere sentire che una passione unisce tutta la famiglia... a maggior ragione se si parla di P&C
Purtroppo è vero che, i più giovani, non riescono ad apprezzare molto il genere, a meno che qualcuno non glielo faccia scoprire, come fai tu con tuo figlio.
Dovrebbe succedere più spesso che i ragazzini si stacchino dai giochi, veloci e convulsivi, della play o del cell per passare un'ora o due ad "esplorare" con più calma i giochi che richiedono meno azione e più astuzia. Ne trarrebbero di certo un gran giovamento!  

Non posso che quotare    

Adriano Invia Messaggio Privato

Propongo una petizione allora:

AG obbligatorie nelle scuole!!!!!   

Electranovembre Invia Messaggio Privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi