Discussione sui moderni videogames

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
ALDO
Messaggi: 10
Iscritto il: 26/02/2013, 2:18

Discussione sui moderni videogames

Messaggio da ALDO »

;-) quanti di quei videogames per pc si possono descrivere tali? mi spiego meglio 1 la bella grafica 2 la giocabilita' 3 la complessita' 4 i bug che non mancano mai al riguardo poi vi scrivero' qualcosa di eclatante. 5 la soddisfazione di giocare con questo o quel gioco 6 le inquadratute di gioco 7 il sistema di gioco 8 la necessita' di montare le directx giuste 9 le schede grafiche complesse per potervi giocare 10 il prezzo spropositato che e' necessario per acquistare il gioco 11 le recenzioni fasulle per farvelo comprare. 12 gli accidenti che mandate quando un gioco e' cosi' complesso che non si riesce ad uscirne sano di mente. 13 i programmatori che si rendono il gioco interessante ma poi barano per rendervelo piu' difficile e complesso del previsto 14 enigmi cervellotici che non hanno senso alcuno. 15 siete al livello tot siete riusciti dopo una nottaccia intera ha passare il livello tot e vi si impianta sul piu' bello senza poterlo salvare non e' una carognata questa. 16 il gioco ti dice che non hai abbastanza memoria per farlo girare correttamente e li' giu' imprecazioni di sorta. 17 il gioco si gioca online ma non ti dicono i bugiardini che ci vuole il permesso di certificati a pagamento per giocarci. e credetemi e' gia' successo. con microsoft e ditte collegate. ecco perche' sono contrario ai giochi online ma questa rimane solo una mia valutazione. 18 i bei giochi sono sempre piu' rari credo che per oggi abbia terminato il mio sproloquio. ma quanti di voi ci si riconoscono dite la verita' in fede aldo pancrazzi.
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Discussione Sui Moderni Videogame

Messaggio da Raindog »

Su alcuni punti puoi anche aver ragione, ma nessuno obbliga ad acquistare i nuovi titoli. C'è da dire cmq che molti altri forumisti si lamentano dell'estrema semplicità dei giochi più recenti e danno cattivi feedback per questo. Poi sul fatto dei prezzi, è bene ricordare che ci sono tante promo che permettono, soprattutto in digital delivery, di acquistare con forti sconti... insomma la questione è mooolto relativa.
ALDO
Messaggi: 10
Iscritto il: 26/02/2013, 2:18

Re: Discussione Sui Moderni Videogame

Messaggio da ALDO »

gia' ma non hai messo in conto che **** il gioco non hai niente in mano! oppure e' diverso? ti parlo per esperienza lungamente maturata e se tu le sapessi tutte non parleresti cosi'. in fede aldo pancrazzi grazie della risposta.raidog. :smile:
Ultima modifica di ALDO il 07/11/2015, 12:07, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Discussione Sui Moderni Videogame

Messaggio da Niki »

[quote user="ALDO" post="77364"]gia' ma non hai messo in conto chew *** il gioco non hai niente in mano! oppure e' diverso? ti parlo per esperienza lungamente maturata e tutte non parleresti cosi'. in fede aldo pancrazzi grazie della risposta.raidog. :smile:[/quote]
Perchè prima come era!!!!!!!!!
E' una polemica inutile che non porta a niente. :???:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Discussione Sui Moderni Videogame

Messaggio da Raindog »

[quote user="Niki" post="77365"][quote user="ALDO" post="77364"]gia' ma non hai messo in conto chew **** il gioco non hai niente in mano! oppure e' diverso? ti parlo per esperienza lungamente maturata e tutte non parleresti cosi'. in fede aldo pancrazzi grazie della risposta.raidog. :smile:[/quote]
Perchè prima come era!!!!!!!!!
E' una polemica inutile che non porta a niente. :???:[/quote]

Per la nuova parolaccia e per flame inutili hai ricevuto il 2° cartellino... ti ricordo come già postato altrove che al 10° sarai bannato (ma potrei farlo anche prima). Inoltre, non continuare a modificare i titoli: solo la prima parola va con iniziale maiuscola. Se te li cambio lasciali come li metto. Ricordo che l'altra regola della Netiquette è "rispettare gli admin" quindi anche le modifiche che apportiamo.
Regolati di conseguenza.
ALDO
Messaggi: 10
Iscritto il: 26/02/2013, 2:18

Re: Discussione Sui Moderni Videogame

Messaggio da ALDO »

[quote user="Raindog" post="77368"][quote user="Niki" post="77365"][quote user="ALDO" post="77364"]gia' ma non hai messo in conto chew **** il gioco non hai niente in mano! oppure e' diverso? ti parlo per esperienza lungamente maturata e tutte non parleresti cosi'. in fede aldo pancrazzi grazie della risposta.raidog. :smile:[/quote]
Perchè prima come era!!!!!!!!!
E' una polemica inutile che non porta a niente. :???:[/quote]

Per la nuova parolaccia e per flame inutili hai ricevuto il 2° cartellino... ti ricordo come già postato altrove che al 10° sarai bannato (ma potrei farlo anche prima)
Regolati di conseguenza.[/quote] figlioli cari ma che devo scrivervi per scusarmi eh............... firmato giordano bruno quello che va' al rogo ingiustamente sono poco pratico . poi dovreste spiegarmi se cosi' e' una parolaccia ahooooo. va' bene massacrarmi ogni volta ma se non sono pratico che posso farci. poi devo svelarvi che la mia tastiera acer non funziona benwe come potete vedere devo spesso correggere le scritte. chiedo scusa mi cospargo di cenere il capo scusatemi. ho fatto una polemica inutile. e per spiegazione nelle recensioni non mi riferivo a voi.
Ultima modifica di ALDO il 07/11/2015, 13:19, modificato 6 volte in totale.
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Discussione sui moderni videogame

Messaggio da Raindog »

ma infatti proprio viste le scuse ti ho "solo" ammonito...

TORNIAMO in topic:

Non si capisce perché sei così arrabbiato, e questo mette un po' di scompiglio (si teme che tu voglia solo "trollare" ovvero fare il TROLL) anche perché, come già detto, la questione è mooolto relativa e, seppure ci sono dei giochi che hanno palesi difetti, tanti altri, oggi, sono all'altezza dei grandi classici (tanto per fare un esempio "The Book of Unwritten Tale" I e II).
Se poi in alcuni si riscontrano bug e altre "nefandezze" basta segnalarlo o non comprare più i giochi della casa incriminata.
Ciò non toglie che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio e che puoi farti un'idea su dei giochi meritevoli prima di comprarli anche chiedendo a riguardo qui sul forum (sennò che senso avrebbe Punta&Clicca?) oppure farti una bella lettura delle nostre RECENSIONI
Ok?
Saluti
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Discussione sui moderni videogames

Messaggio da Electranovembre »

Ho bloccato tutte le altre discussioni e ho lasciato aperta solo questa, la discussione si può continuare qui :dotto)
Ovviamente si continua rispettando le regole di questo forum, quindi senza scrivere in maiuscolo, senza usare parolacce (anche normalmente usate dai toscani... ma sia io che Rain lo siamo e non le usiamo nel forum)... e soprattutto usando una sola discussione per ogni argomento... sono diventata matta a capire l'ordine di post e relative risposte saltando un po' di qua e un po' di la... un topic è una discussione e quindi tutto ciò che la riguarda deve rimanere in quella discussione, se ne può aprire un'altra solo se non c'entra niente con la prima :bisb)
ora sentiti pure libero di continuare la tua protesta contro le software house, sia per le difficoltà che per la grafica che per tutto quello che non ti va... le discussioni devono essere costruttive... poi come già detto è importante rispettare le regole del forum.
Infine in che modo ho cercato di corromperti??? :shock: Perché proprio non riesco a capire

Ora spero proprio sia tutto chiaro, per dubbi contattami altrimenti partono i ban...
Immagine
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Re: Discussione sui moderni videogames

Messaggio da Giuseppe »

Che succede???????
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Discussione sui moderni videogames

Messaggio da Raindog »

Che succede???????
Hai un PM :bisb)
Rispondi