Quanti bei giochi fatti fuori...

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Bloccato
ALDO
Messaggi: 10
Iscritto il: 26/02/2013, 2:18

Quanti bei giochi fatti fuori...

Messaggio da ALDO »

:roll: giochi come ENCLAVEII ELVEON NOMAD SOUL II THE EXODUX TWO WORLDSIII THE APOCALIPSE ED UN'INFINITA' DI ALTRI SEGATI PRIMA DI USCIRE BOOOH VERGOGNA CASE DISTRIBUTRICI DEI MIEI STIVALI NON SAPETE COSA SIA LA LEALTA'''' CHE CI AVETE GUADAGNATO NEL DISTRUGGERLI EHHHHHH. FIMATO ALDO PANCRAZZI.
Ultima modifica di ALDO il 07/11/2015, 8:40, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Quanti Games Fatti Fuori Che Avrebbero Fatto Felici Noi

Messaggio da Electranovembre »

Aldo ho spostato la tua discussione nell'apposita sezione... poi ti chiedo di non scrivere in maiuscolo perché equivale a urlare...
infine non ho ben capito a chi ti riferisci con il tuo VERGOGNA :oops: alle case che non hanno mai fatto uscire quei giochi?! :roll:
Immagine
ALDO
Messaggi: 10
Iscritto il: 26/02/2013, 2:18

Re: Quanti Games Fatti Fuori Che Avrebbero Fatto Felici Noi

Messaggio da ALDO »

alle case distributrici di games che prima strombazzano ai quattro venti l'uscita di quel gioco e poi lo ritirano dal mercato senza spiegazioni e bada io sono prima un fortissimo appassionato di games intelligenti e poi un recensore di programmi e games come avrai capito. sono fortemente indignato non solo per me ma anche per quei giocatori che comer me sono stati presi in giro da loro. prenota il gioco dicevano e io come un **** ci credevo pure l'originale cosi' lo si pagava di piu'. che sai dirmi di cio' non ho forse ragione? ti ringrazio e se puoi rispondimi firmato aldo pancrazzi.


EDITATO DA RAINDOG: Per questa volta ho modificato il messaggio, la prossima cancello direttamente. Sappi che in questo forum non sono tollerati linguaggi volgari e flame sterili e per questo ti ho ammonito. Inoltre, per i messaggi con gli utenti esistono i PM e non c'è bisogno di dare la tua mail in pubblico, ma bada che l'utilizzo inappropriato anche di PM potrebbe comportare ulteriori ammonimenti.
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Quanti Games Fatti Fuori Che Avrebbero Fatto Felici Noi

Messaggio da Raindog »

Aldo sii più tranquillo e modera il linguaggio, ciao

P.S. dimenticavo: non postare compulsivamente sul forum 3d di polemica, altrimenti te li cancello.
ALDO
Messaggi: 10
Iscritto il: 26/02/2013, 2:18

Re: Quanti Games Fatti Fuori Che Avrebbero Fatto Felici Noi

Messaggio da ALDO »

:roll: chiedo scusa ma noi toscani non intendevamo dare che a noi stessi del c******* senza essere volgari e quindi non mi merito un'ammonizione e te lo dico senza polemiche di sorta. raindog. l'ho fatto in buonafede non sono ancora pratico del forum. scusami tanto se sono stato frainteso. da aldo pancrazzi :cry:forse non saro sansone ma non massacro nessuno prima di giudicare bisogna comprendere se sapevo postare correttamente non mi sarei presentato? fatti sta' domanda sapientone. per niki. ti sei chiesto per quale motivo le case di games non possono vedermi fortunatamente non tutte sono cosi' tanti nemici tanto onore vuol dire che la verita' fa' male vero? ps: amici per interesse non ne ho mai voluti!
Ultima modifica di ALDO il 07/11/2015, 11:42, modificato 12 volte in totale.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Quanti Games Fatti Fuori Che Avrebbero Fatto Felici Noi

Messaggio da Niki »

Non puoi farti tanti amici ragionando e postando in quel modo nel forum.....
Poi, non ti sei nemmeno mai presentato, prima di portare avanti la tua polemica- :???:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Bloccato