Nuova Cartella

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Rispondi
Avatar utente
liulik
Messaggi: 57
Iscritto il: 03/04/2013, 20:39

Nuova Cartella

Messaggio da liulik »

ciao a tutti , tutti bene?

mi rivolgo ai genitori di qs sito: si potrebbe nell'ambito di qs forum creare l'argomento
"QUAL'E' ? "
anche se leggo richieste per individuare il gioco che non si ricorda più, ma sono tutte sparpagliate.

come avviene per il sito delle trame dei film dove c'è anche un tasto per segnalare "RISOLTO".

è solo un'idea che mi è venuta qs giorni in cui cerco di ricordare ma non riesco.

- unA giovane giornalista viene spedita dal sul capo ad intervistare un magnate in una super villa di Parigi/Londra (?)
dopo un breve colloquio in presenza della moglie, il miliardario si reca nello studio e li si schianta.
dagli oggetti in giro ,la giornalista deduce un'antica amicizia tra il cadavere e suo padre.
alla vedova, non troppo sconsolata, promette di far luce sull'accaduto.
poi mi sembra , vada lungo la Senna/Tamigi (?) riuscendo ad aprire una grande inferriata, ritrovandosi in un antro..... -

ho guardato in tutti i miei scaffali. dove l'ho messo? dov'è finito? magari mi è capitato tra le mani ma non l'ho individuato; non ricordo neppure se il titolo era in it. QUAL'E' ??????????? :pina)

merci/tnx a todos

ar
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Nuova Cartella

Messaggio da Raindog »

Si tratta del primo broken sword. L'ho rigiocato da poco ed ho riconosciuto Nicolle Collard nella giornalista che descrivi. Per quanto riguarda l'altra richiesta,vedremo. Grazie del suggerimento ;)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Nuova Cartella

Messaggio da Electranovembre »

per la sezione aspettiamo anche di sentire il parere del grande capo....

per il tastino risolto direi che non serve... basta che tu o chi ha aperto il topic, o anche qualche md/admin, modifichi il tuo primo messaggio e in particolare il titolo che hai dato al topic aggiungendo un RISOLTO


EDIT: ah scordavo... e bravo Rain :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Nuova Cartella

Messaggio da Niki »

[quote user="Raindog" post="76904"]Si tratta del primo broken sword. L'ho rigiocato da poco ed ho riconosciuto Nicolle Collard nella giornalista che descrivi. Per quanto riguarda l'altra richiesta,vedremo. Grazie del suggerimento ;)[/quote]
Super bravo Rain!!!!! eusaclap eusaclap eusaclap
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
liulik
Messaggi: 57
Iscritto il: 03/04/2013, 20:39

Re: Nuova Cartella

Messaggio da liulik »

[quote user="Raindog" post="76904"]Si tratta del primo broken sword. L'ho rigiocato da poco ed ho riconosciuto Nicolle Collard nella giornalista che descrivi. Per quanto riguarda l'altra richiesta,vedremo. Grazie del suggerimento ;)[/quote]


ooooohhhhhh quella stangona di Nicolle

mannaggia al cervello di emmenthal

grasssssie!
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Re: Nuova Cartella

Messaggio da Giuseppe »

Sinceramente non saprei. Potrebbe anche essere fattibile, ma se alla fine si avranno 2-3 richieste rimarrebbe una sezione poco usata.
Aspettiamo nuovi eventi!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Rispondi