AVVENTURIERO VERO

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Avatar utente
Jeitrel
Messaggi: 18
Iscritto il: 30/09/2014, 21:30

AVVENTURIERO VERO

Messaggio da Jeitrel »

Mi trovo oggi all'autorevole vostro cospetto, Gran Consiglio di P&C, speranzoso di ottenere la convalida della nomina ufficiale di “Avventuriero P&C” conseguita summa cum laude nei giorni Mercoledì 08/10/2014 e Giovedì 09/10/2014

Io, Jeitrel, autocertfico il compimento, nelle date sopracitate, dell'avventura grafica SYBERIA, nella sua totalità e senza aiuto esterno alcuno (caffeinacei esclusi).

Mi rimetto umilmente alla vostra insidacabile decisione, rimanedo a vostra disposizione per eventuali interrogazioni probatorie.

Con umiltà e devozione
Jeitrel


Immagine
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: AVVENTURIERO VERO

Messaggio da Adriano »

Come da figura, ma non solo per quello, lascio che sia Electra a nominarti ... ma non credo ci saranno problemi! :mryellow: fonzie12345 campione123456767
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: AVVENTURIERO VERO

Messaggio da Electranovembre »

nuntio vobis gaudium magnum habemus ĕquĕs king212143

ma devi dirci cosa ne pensiiiiiiiiiii aa
Immagine
Avatar utente
Jeitrel
Messaggi: 18
Iscritto il: 30/09/2014, 21:30

Re: AVVENTURIERO VERO

Messaggio da Jeitrel »

Ciao Capitano! (ormai è il soprannome ufficiale :mryellow: )
e grazie a Electranovembre per l'investitura ufficiale.

Cosa ne penso?... beh... mi ha rapito...
Spettacolari i fondali e le ambientazioni!
Poi la storia... con la giusta dose di mistero e fantasia... Alla componente fantastica e poetica è contrapposta una buona dose di "realtà" (il lavoro di Kate) che rende il tutto molto plausibile e maggiormente coinvolgente.
La particolarità della missione di Kate (avvocato con l'incarico di acquistare una fabbrica sulla via del fallimento), insolita per un videogioco, e la qualità della componete mistero(non il è solito mistero" alla Discovery Channel stile Templari, Maya etc..) fanno fare a Syberia il salto di qualità.
Il finale poi... è pura poesia, mi è piaciuto tantissimo.
(tra l'altro per colpa di un Bug l'ho dovuto vedere su YouTube! me s'è bloccato proprio prima della scena finale!)
:mart) :mart) :mart)
Avatar utente
Jeitrel
Messaggi: 18
Iscritto il: 30/09/2014, 21:30

Re: AVVENTURIERO VERO

Messaggio da Jeitrel »

Dopo la sviolanata devo dire che forse qualche difetto c'è (che poi chiamarlo difetti è un parolone):
-non sono previste le combinazioni di oggetti dell'inventario, che avrebbero reso gli enigmi più vari
- le lunghe camminate, che se da un lato sono positive e piacevoli perchè contribuiscono a calarti nell'amtosfera "Syberiana" (oserei dire Dipreisticamente Sybaritica) e conferiscono una dimensione reale ai posti e al viaggio in generale dall'altro lato, quando sei bloccato da 15 minuti e non fai altro che camminare e camminare tra una locazione e l'altra e vedi Kate scendere le scale in tutta tranquillità come se fosse a San Remo le faresti un tackle a forbice da dietro frantumandole i legamenti mad12121 . Forse (dico forse) una mappa con le scorciatoie in qualche caso avrebbe fatto comodo.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: AVVENTURIERO VERO

Messaggio da Electranovembre »

Si forse si... ma avresti perso magari qualche dettaglio dei paesaggi, degli automi ecc...
cmq sono contenta che ti sia piaciuto perché secondo me (e secondo molti degli avventurieri vista la classifica) è davvero un capolavoro aa
Io quando ci giocai la prima volta avevo un pc lento così ogni video saltava e mi faceva uscire dal gioco... allora prendevo il salvataggio precedente...andavo al piano di sotto al pc di mia sorella e guardavo il video, poi risalvavo e tornavo al piano di sopra in camera mia a giocarci tranquilla.... cosa non si fa per amore hystricc
Immagine
Avatar utente
Jeitrel
Messaggi: 18
Iscritto il: 30/09/2014, 21:30

Re: AVVENTURIERO VERO

Messaggio da Jeitrel »

[quote user="Electranovembre" post="72910"]Si forse si... ma avresti perso magari qualche dettaglio dei paesaggi, degli automi ecc... [/quote]
hai ragione

[quote user="Electranovembre" post="72910"]
Io quando ci giocai la prima volta avevo un pc lento così ogni video saltava e mi faceva uscire dal gioco... allora prendevo il salvataggio precedente...andavo al piano di sotto al pc di mia sorella e guardavo il video, poi risalvavo e tornavo al piano di sopra in camera mia a giocarci tranquilla.... cosa non si fa per amore hystricc[/quote]
Ma pensa te! ... Questo si che è Hardcore Gaming!!! Vecchia Scuola Scheggia Denti!!! bancorn banballa
E io che mi lamento perchè Kate cammina troppo...
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: AVVENTURIERO VERO

Messaggio da Electranovembre »

Diciamo che io camminavo troppo come Kate :lol:
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: AVVENTURIERO VERO

Messaggio da davidwilding »

Mi piace il tuo entusiasmo Jeitrel bravo :lol: :D :roll:
Avatar utente
Jeitrel
Messaggi: 18
Iscritto il: 30/09/2014, 21:30

Re: AVVENTURIERO VERO

Messaggio da Jeitrel »

Diciamo che io camminavo troppo come Kate :lol:
:lol:
Mi piace il tuo entusiasmo Jeitrel bravo :lol: :D :roll:
:oops: :mryellow:

Ah! quasi dimenticavo!
Su Steam fino al 13 Ottobre sono in vendita Syberia e Syberia 2 in bundle a 2,74 euri!

In realtà sono perfettamente conscio del fatto che non interessa a nessuno perchè già lo possedete tutti e probabilemente avete il cofanetto SuperMegaGoldDeluxeLimitedEdition :lol:
Rispondi