Ordine Recensioni?

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Rispondi
The Cheshire Cat
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/07/2014, 17:25

Ordine Recensioni?

Messaggio da The Cheshire Cat »

Salve a tutti,
non ho ben capito se è obbligatorio presentarsi nel forum apposito prima di postare, in tal caso mi scuso.
Seguivo da molto il vecchio sito (avevo persino parlato via email con Aspide Gioconda una volta...) e ho visto che avete fatto un (graditissimo) upgrade.

Nel vecchio sito, però, era possibile ordinare le recensioni secondo anno di uscita, voto, eccetera. Qui invece vedo solo l'ordine alfabetico. Non si può? Ci state lavorando? Ho sbagliato qualcosa io?

Vi ringrazio, buon lavoro.

D
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Ordine Recensioni?

Messaggio da Adriano »

Intanto Benvenuto! wel43432
Poi il vecchio sito ... era un altro sito. Presentarsi nell'apposita sezione non è un obbligo, ma una simpatica prassi che permette a che lo desidera di salutarti e a te di ... parlarci di te. Come avventuriero, ma non solo. :mryellow:
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Ordine Recensioni?

Messaggio da Raindog »

Aspide era una grande, ma non c'entrava con questo sito che ha il .com ed è sempre stato gestito da persone diverse. Attualmente non è possibile ordinare le recensioni se non scorrendo il già preimpostato ordine alfabetico.
grazie della presentazione...
wel43432
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ordine Recensioni?

Messaggio da Electranovembre »

Ciao e benvenuto....
come ti hanno già scritto qui non è obbligatorio presentarsi... lo si fa solo se si ha piacere...
e sempre come ti hanno già scritto noi non siamo il vecchio .it ma siamo sempre coesistiti... no non è possibile ordinare le recensioni per anno di uscita... ho provato a guardare e ci vuole un lavorone immenso non avendolo mai fatto prima...e purtroppo non abbiamo il tempo per farlo....
però se vai nella sezione recensioni (non dove c'è l'indice) più o meno dovresti trovarle in ordine cronologico... e più o meno cerchiamo sempre di farle quando escono... quindi puoi farti più o meno un'idea :bisb)
Immagine
The Cheshire Cat
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/07/2014, 17:25

Re: Ordine Recensioni?

Messaggio da The Cheshire Cat »

Grazie a tutti per le risposte.
Avatar utente
deniselu
Messaggi: 395
Iscritto il: 11/02/2013, 17:37

Re: Ordine Recensioni?

Messaggio da deniselu »

ben arrivato buon divertimento una mano e sempre comoda e chi ha buona volontà e un aiutante che è sempre comodo buona domenica e raccontaci di te
Rispondi