Cosigli Punta E Clicca

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Avatar utente
kork
Messaggi: 11
Iscritto il: 16/09/2013, 20:03

Cosigli Punta E Clicca

Messaggio da kork »

Salve a tutti premetto che ho già giocato ai titoli Still life, Secret File e Dracula o Syberia...

C'è qualcuno che mi potrebbe consigliare altri giochi simili? guindi del genere Horror/Thriller/Polizieschi... Possibilmente in 3 persona...

Ditemi voi, sono tutto orecchie! ;-) :mryellow:
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Cosigli Punta E Clicca

Messaggio da Raindog »

[quote user="kork" post="69161"]Salve a tutti premetto che ho già giocato ai titoli Still life, Secret File e Dracula o Syberia...

C'è qualcuno che mi potrebbe consigliare altri giochi simili? guindi del genere Horror/Thriller/Polizieschi... Possibilmente in 3 persona...

Ditemi voi, sono tutto orecchie! ;-) :mryellow:[/quote]
Nella sezione recensioni troverai molto pane per i tuoi denti ;)
http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicca/recensioni.php

per il genere che piace a te così su 2 piedi mi sento di consigliarti sicuramente gli episodi di Cognition (il primo mi è piaciuto molto il secondo lo sto giocando ora), la serie di Sherlock Holmes (personalmente ho giocato e mi è piaciuto "L'avventura") e per finire con l'horror ti consiglio di provare Dracula Origin che è superiore alla serie della Microids (credo sia quello che hai giocato tu) soprattutto come difficoltà ...ed è anche in terza persona. Sennò capolavoro horror è Darkness Within ma è in prima persona... vedi tu
ciao
Avatar utente
deniselu
Messaggi: 395
Iscritto il: 11/02/2013, 17:37

Re: Cosigli Punta E Clicca

Messaggio da deniselu »

la saga di black mirror
oppure red johson cronicles
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Cosigli Punta E Clicca

Messaggio da Electranovembre »

Puoi anche dare un'occhiata alla classifica e trovarne spunti... oppure puoi lasciare semplicemente la tua di clasifica :bisb)
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Cosigli Punta E Clicca

Messaggio da davidwilding »

Per i titoli polizieschi potresti leggere anche la recensione di Face Noir :roll:
Avatar utente
greg
Messaggi: 14
Iscritto il: 07/09/2013, 16:02

Re: Cosigli Punta E Clicca

Messaggio da greg »

Ciao,
se ti piacciono i titoli un pò vecchi potresti provare Sanitarium e Gabriel Knight 2/3.
Tra quelli più recenti ti consiglierei Reprobates e Gray Matter.
Avatar utente
kork
Messaggi: 11
Iscritto il: 16/09/2013, 20:03

Re: Cosigli Punta E Clicca

Messaggio da kork »

Inanzitutto ringrazio tutti per le risposte!
Allora accetto moolto volentieri tutti i vostri consigli! Allora inizio con dire che per il momento sto provando Face Noir e devo dire che non sembra male! Poi provero come ha detto raindog Cognition e vediamo come mi sembra e poi via via anche gli altri!

Io come classifica metto al primo posto i capitoli di Still life mi è piaciuto davvero tanto, anche Dracula e cambiando genere la fasa di Monkey Island (che dire una meraviglia) o Broken Sword! e per finire Secret File anche ne ho finito solo il primo... ah non dimentichiamoci del favoloso Syberia!!!

Che ne pensate?
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Cosigli Punta E Clicca

Messaggio da Raindog »

@Greg & Kork: perché non provate ad entrare nel vostro profilo e aggiungere una piccola immagine come avatar?
Con un'immagine sareste meglio riconoscibili dagli altri utenti del forum e direbbe anche qualcosa in più su di voi ...sempre se avete voglia e tempo :)

fine
off topic
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Cosigli Punta E Clicca

Messaggio da Adriano »

Potresti dare un'occhiata alla seria di "Art of murder", genere poliziesco in terza persona. Oppure, ma è più avventura vecchio stile comunque in terza persona, "Lost Horinzon".
"Face Noir" l'ho fatto anch'io e devo dire che merita; poi ora ne è uscita una versione migliorata, col doppiaggio in inglese e un migliore menù.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Cosigli Punta E Clicca

Messaggio da Electranovembre »

Inanzitutto ringrazio tutti per le risposte!
Allora accetto moolto volentieri tutti i vostri consigli! Allora inizio con dire che per il momento sto provando Face Noir e devo dire che non sembra male! Poi provero come ha detto raindog Cognition e vediamo come mi sembra e poi via via anche gli altri!

Io come classifica metto al primo posto i capitoli di Still life mi è piaciuto davvero tanto, anche Dracula e cambiando genere la fasa di Monkey Island (che dire una meraviglia) o Broken Sword! e per finire Secret File anche ne ho finito solo il primo... ah non dimentichiamoci del favoloso Syberia!!!

Che ne pensate?
Kork dovresti postare la tua classifica qui http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... =22&t=2290 seguendo l'esempio degli altri utenti :bisb)
Immagine
Rispondi