Un Tranquillo Week End A Capri

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Rispondi
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Un Tranquillo Week End A Capri

Messaggio da Raindog »

Ragazzi sono immerso in questa avventura grafica e la trovo ECCEZIONALE!
Sicuramente avevo delle bassissime aspettative in quanto non ero attratto dalla grafica statica... ma approfittando di un'offertissima, l'ho acquistato e la sto trovando davvero GENIALE!

Ho aperto un post per parlarne con chi l'ha già giocata, scambiarsi aiuti per le soluzioni (se la state giocando) o stimolare la vostra curiosità se siete in dubbio se giocarla...

imho merita sicuramente 5 stelle
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Un Tranquillo Week End A Capri

Messaggio da Electranovembre »

Aiuti per le soluzioni però non in questa sezione :bisb)
Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Un Tranquillo Week End A Capri

Messaggio da Raindog »

[quote user="Electranovembre" post="66553"]Aiuti per le soluzioni però non in questa sezione :bisb)[/quote]

non l'ho messo lì perché non sto chiedendo un aiuto specifico per un punto del gioco ma voglio parlarne con altri che lo stanno giocando o che cercano maggiori informazioni... d'altronde su P&C non c'è né una recensione né soluzioni (che peraltro non si trova neanche altrove).
Siccome secondo me merita molto, magari si poteva lasciare un argomento a parte...
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Un Tranquillo Week End A Capri

Messaggio da Electranovembre »

Si Rain l'avevo capito... ma stavo già mettendo le mani avanti :lol: nel momento in cui ci sarà bisogno di aiuto per la soluzione allora andrà creato un altro topic in help...

cmq visto che come hai detto tu mancano recensione e soluzione... qualcuno che lo sta giocando potrebbe provvedere eusafischio
Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Un Tranquillo Week End A Capri

Messaggio da Raindog »

[quote user="Electranovembre" post="66559"]..visto che come hai detto tu mancano recensione e soluzione... qualcuno che lo sta giocando potrebbe provvedere eusafischio[/quote]

sulla recensione ci posso pensare... sulla soluzione, beh è un'opera titanica non so se riuscirei... ma non escludo nulla per il momento :mrviolet:
Tetractis
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/07/2013, 18:54

Re: Un Tranquillo Week End A Capri

Messaggio da Tetractis »

Devo dire che io l'ho iniziato almeno due volte e posso dire che è molto complicato e spesso snervante per le labirintiche percorrenze delle strade del paese, il problema è che pur avendo una soluzione che a un certo punto contrasta, probabilmente per possibili percorsi diversi, dato che arrivo a blocchi che non riesco a superare,( ad esempio vi sono zone non accessibili se non tramite una chiave temporale), per cui è la seconda volta che lo mollo... spero di poterlo continuare un giorno, magari con l'aiuto di qualcuno.
Tetractis
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4629
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 63 volte

Re: Un Tranquillo Week End A Capri

Messaggio da Giuseppe »

ne ho fatto un pezzo appena uscito. Snervante!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Rispondi