Runaway 3 Versione Wii...che Fine Ha Fatto?

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Rispondi
sephiroth89
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/11/2010, 18:47

Runaway 3 Versione Wii...che Fine Ha Fatto?

Messaggio da sephiroth89 »

qualcuno sa darmi delle delucidazioni? io ho fatto una breve ricerca su internet ma tutto quello che ho trovato e solo che quando il gioco fu annunciato doveva uscire per pc nds e wii alla fine quest ultima non è mai uscita,da quel poco che ricordo anche il 2 usci in ritardo su wii rispetto alle altre versioni,quindi spero che il motivo sia quello,anche perchè sarebbe un po una presa in giro x gli utenti della console nintendo che hanno acquistato il gioco visto che il finale non è autoconclusivo,spero che qualcuno di voi sappia qualcosa
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Runaway 3 Versione Wii...che Fine Ha Fatto?

Messaggio da Linfadoro »

qualcuno sa darmi delle delucidazioni? io ho fatto una breve ricerca su internet ma tutto quello che ho trovato e solo che quando il gioco fu annunciato doveva uscire per pc nds e wii alla fine quest ultima non è mai uscita,da quel poco che ricordo anche il 2 usci in ritardo su wii rispetto alle altre versioni,quindi spero che il motivo sia quello,anche perchè sarebbe un po una presa in giro x gli utenti della console nintendo che hanno acquistato il gioco visto che il finale non è autoconclusivo,spero che qualcuno di voi sappia qualcosa
Ciao Sephirot89(angelo con un'ala sola :mryellow: ) ho fatto un giro in internet e per il momento le due piattaforme per cui è uscito questo gioco sono solo PC e NDS, se casomai dovessi avere notizie buone sull'uscita per WII stai certo che sarà mia cura postarle, inoltre posso aggiungere che il gioco per piattaforma WII doveva essere distribuito dalla Digital Bros a Game Entertainment Company, ma tu non lo hai ancora giocato? :dotto)
Rispondi