Re: Enigma Più Difficile

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Enigma Più Difficile

Messaggio da davidwilding »

Molti enigmi sono stati ostici anche per me,ma mi permetterete di dire un enigma che è di un avventura anche se non punta e clicca... dato che la mia esperienza di videogiocatore moderno nasce con questa serie :roll: :roll: :roll: era in punto delle piramidi in Tomb Raider 4 (LAST REVELATION) ed era a tempo :shock: più un altro con delle leve in Sentinel(questo un classico punta e clicca)...questo qui non l'ho mai passato e mi arresi...anche se avevo già fatto buona parte del gioco :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Enigma Più Difficile

Messaggio da Linfadoro »

anche a me quello di safecarcker ha rotto tanto le scatole...ma a tentativi ci sono riuscita...

un enigma in cui ho dovuto sbirciare la soluzione è stato in syberia 2 quando dovevo sintonizzzare la radio per localizzare hans se non sbaglio :roll:
...anche l'enigma dove si dovevano posizionare le lancette dell'orologio...non ricordo se syberia 1 o 2.... :roll: GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E si era il due come dice Electra il sonno onirico, comunque sia non era una questione difficile quella dell'orologio era soolo intuizione...... per quanto concerne le chiuse....con quelle nessun problema.
Frank Rhem neanche uno, ho Myst rivelazioni ma chissa' quando potro' giocarlo....boh! :sad:
Avatar utente
RealMean90
Messaggi: 60
Iscritto il: 12/11/2010, 21:16

Re: Enigma Più Difficile

Messaggio da RealMean90 »

oramai.. è da così tanto tempo che non gioco ad un'avventura grafica seria.. che i classici a cui ho giocati non mi ricordo più i punti in cui mi sono bloccata.. ma sono tanti.. ma ricordo bene l'impazienza di quando non avevo la connessione internet per scoprire la soluzione di qualche passaggio.. -__-'''


:sad:
Avatar utente
spy869
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/04/2009, 2:51

Re: Enigma Più Difficile

Messaggio da spy869 »

anche se non e un ag tomb raider 4 era il piu diffiile a enigmi e passaggi
gabrielknight
Messaggi: 15
Iscritto il: 07/04/2012, 0:00

Re: Enigma Più Difficile

Messaggio da gabrielknight »

in myst 4:revelation uscire da spire è stata veramente dura.. che fatica! mentre mi ha fatto impazzire l'enigma dei colori e del medaglione tanto che ho consultato la soluzione per poi apprendere che non aveva alcune senso! è questo il rischio se non si consultano le soluzioni magari tu sei lì che cerchi la logica e poi scopri che non c'era, che delusione. poi c'è stato monkey island 4, capire il nascondiglio del tipo che rompeva i bastoni ma la memoria mi sta abbandonando non ricordo bene..:D ho mollato il gioco senza guardare la soluzione ma spero di riprenderlo un giorno
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Enigma Più Difficile

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

in casa voralberg? in quel flashback? deve essere il 2 durante il sonno onirico.... si mi ricordo che era ostico come punto ma non mi ricordo come l'ho risolto

Ricordo perfettamente..il problema dell'orologio a pendolo....x me è stato al quanto frustrante,dopo diversi tentativi..finalmente ho superato l'ostacolo.
E che dire delle sequenze "a tempo " =cronometrato= di Reprobates ?,anche quelle le ho dovute rifarle un sacco di volte..
HYDE :evil: :cool:
Avatar utente
Okinawa84
Messaggi: 530
Iscritto il: 19/02/2017, 22:22

Re: Enigma Più Difficile

Messaggio da Okinawa84 »

Quello finale di Gabriel Knight 2, lupo contro lupo. Che faticaccia
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Enigma Più Difficile

Messaggio da Adriano »

Non mi viene nulla di specifico, probabilmente perché sono stati troppi quelli che mi hanno fatto penare ... :razz:
Rispondi