Ma Secondo Voi Le Sowtware House Ci Pensano A Noi Oppure No?

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Rispondi
Avatar utente
247
Messaggi: 35
Iscritto il: 28/04/2010, 9:08

Ma Secondo Voi Le Sowtware House Ci Pensano A Noi Oppure No?

Messaggio da 247 »

mi spiego...fino alla fine delle console 2d le hardware software house hanno spesso pensato ai loro veri fan e non alla semplice utenza globale...con l'avvento delle prime console 3d ovvero panasonic 3do sega saturn playstation e n64 ho notato che solo la sega pensava davvero a ciò che volevano i fan e così come con la dreamcast...e mentre sony pensava alla massa e guadagnava miliardi di milioni la sega che cmq teneva a cuore quello che diceva i suoi fan-regalandoci la dreamcast ovvero la console più evoluta di sempre-dichiarava cmq bancarotta per aver venduto meno del meno del meno...così sul pc abbiamo avuto esempi di potute essere perle che invece non sono state causa una realizzazione scarna o a volte addirittura penosa...tipo post mortem...post mortem rimane il mio gioco preferito assieme ad altri 4giochi-ebbene si ne ho 5 a pari merito-ma che purtroppo è caratterizzato da una grafica non sempre all'altezza tipo il barista sbiadito e hulot in 3d che gli sta vicino...e siccome è una cosa nota che i fan acclamano i difetti del gioco per esempio che gli costava alla microids a fare qualche aggiornamento grafico oppure un nuovo post mortem con la grafica agli standard magari più attuali?hanno paura di finire in bancarotta per accontentare la nicchia?voi che ne pensate?secondo me non più di tanto visto che anche la mia amata sega per esempio ora fa solo roba più o meno per l'utenza globale e i veri fan infatti lamentano che fanno c@##@te su c@##@te...e soprattutto...ma i tester della qualità non si fanno schifo da soli quando mettono in commercio giochi che non valgono la candela?
Spoiler:
e soprattutto anche se non centra nulla...ma jhonathan boakes e matt clack con dark fall 3 non si sentono dei geni visto che hanno creato un capolavoro in 2 mentre per certi giochi veramente pessimi si sprecano team interi?
perdonatemi ma non ho trovato una sezione giusta do ve inserire il mex...
Rispondi