Still Life 2

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Still Life 2

Messaggio da mammapina »

Still Life 2


Chi di voi l'ha giocato??
Avendo letto la recensione e non potendolo giocare nel mio pc :sad: prima di mettermi a giocarlo col pc di mia figlia, vorrei sapere le opinioni di chi lo ha giocato :roll: capire se è veramente un gioco bellissimo(cosa di cui non ho dubbi :lol: ) e se vale la pena spostarmi tutti i giorni da casa mia a quella di mia figlia per giocarlo :lol:
Ringrazio chi mi risponderà :grin: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Still Life 2

Messaggio da davidwilding »

Spero che casa di tua figlia non sia troppo lontana,perchè devi giocarci a tutti i costi mammapina...è un avventura che ti intriga dall'inizio alla fine...quindi preparati ad andare da puccina ok?Ciao e buona domenica :lol:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Still Life 2

Messaggio da mammapina »

[quote user="davidwilding" post="15531"]Spero che casa di tua figlia non sia troppo lontana,perchè devi giocarci a tutti i costi mammapina...è un avventura che ti intriga dall'inizio alla fine...quindi preparati ad andare da puccina ok?Ciao e buona domenica :lol:[/quote]

La casa di puccina per fortuna è vicinissima alla mia :roll: basta che salgo una rampa di scale e sono da lei :lol: Grazie David per il tuo consiglio bacbac ciao e buona Domenica anche a te :grin:
PS: seguirò sicurissimamente il tuo consiglio David :mryellow:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Still Life 2

Messaggio da mammapina »

[quote user="loretta" post="15534"]Pina...io ancora non l'ho giocato ma, sentendo in giro che è un bel gioco e leggendo la rece, ti propongo di farlo, visto che ce l'hai!!! E poi sentiamo il tuo giudizio in merito! :lol: :lol: :lol:[/quote]

Grazie Loretta bacbac una volta che l'avrò finito :roll: scriverò il mio parere sicuramente anche se non sono sicura che valga molto :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Still Life 2

Messaggio da Electranovembre »

Io non ce l'ho, non l'ho mai giocato e non ho mai giocato l'uno ma mi piacerebbe molto farli quindi il mio consiglio è di trasferirti a casa di puccina fino a quando non l'hai finito :lol:
Immagine
Avatar utente
Star
Messaggi: 137
Iscritto il: 06/03/2009, 21:35

Re: Still Life 2

Messaggio da Star »

mammapina guarda io ci ho fatto la soluzione... come trama e tutto il resto ne vale la pena giocarlo!assolutamente! ovviamente però troverai delle falle, almeno, a me dava molto fastidio la tecnica di salvataggio e il fatto di dover spostare gli oggetti in un armadietto perchè l'inventario ha uno spazio limitato..inoltre se a me serviva un oggetto e l'avevo riposto in un armadietto dall'altra parte del posto, ero costretta a farmi tutta la strada mille volte... :???:
Avatar utente
mary54
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/03/2009, 21:36

Re: Still Life 2

Messaggio da mary54 »

Mammapina devi giocarlo assolutamente, il sacrificio vale la candela. Io l'ho finito ed è un bel cardiopalma fino al finale.... :o :o
Avatar utente
syfer83
Messaggi: 347
Iscritto il: 06/06/2009, 13:54

Re: Still Life 2

Messaggio da syfer83 »

[quote user="Star" post="15586"]mammapina guarda io ci ho fatto la soluzione... come trama e tutto il resto ne vale la pena giocarlo!assolutamente! ovviamente però troverai delle falle, almeno, a me dava molto fastidio la tecnica di salvataggio e il fatto di dover spostare gli oggetti in un armadietto perchè l'inventario ha uno spazio limitato..inoltre se a me serviva un oggetto e l'avevo riposto in un armadietto dall'altra parte del posto, ero costretta a farmi tutta la strada mille volte... :???:[/quote]

Il sistema del menu mi ricorda molto il primo resident evil.. anche se dopo un po' ci si abitua.

Pina ne hanno parlato benissimo anche nel topic della recensione. Credo che anche io ci giocherò.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Still Life 2

Messaggio da mammapina »

Grazie,grazie mille a tutti amici bacbac aa bacbac
Sono ormai decisa, anche grazie a voi, di fare questo gioco!! Star anche puccina mi ha detto questa cosa :roll: ma ci sarà lei ad aiutarmi se m'impelago :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: Still Life 2

Messaggio da Terry »

appena finito, cosa dire, per me è bellissimo, molto intrigante anche se fà tribolare
in alcuni punti, mi spiace di averlo finito, lo consiglio vivamente a chi piace il genere
Rispondi