Still Life 2

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6392
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Still Life 2

Messaggio da Niki »

appena finito, cosa dire, per me è bellissimo, molto intrigante anche se fà tribolare
in alcuni punti, mi spiace di averlo finito, lo consiglio vivamente a chi piace il genere
Consiglio ben accetto, Terry, ho il gioco è conto di cominciarlo appena ho finito le avventure che ho in ballo. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
julian14
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/07/2010, 12:00

Re: Still Life 2

Messaggio da julian14 »

:shock:

Un gioco orrendo!!!
Parere personale ovvio

Lo avevo inziato ma dopo un pò l ho disinstallato , non mi ha coinvolto minimamente...niente a che fare col primo capitolo. Graficamente non stimo queste scelte di utilizzare il 3D, nel precedente episodio gli scenari e i video ti coinvolgevano tantissimo

Delusione! :sad:
avventuriero81
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/10/2010, 17:43

Re: Still Life 2

Messaggio da avventuriero81 »

Ma, Sinceramente non l'ho trovato degno del successore, ma senz'altro e' bello. Ha una trama alla fine assurda pero' per come si susseguono i fatti.
sephiroth89
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/11/2010, 18:47

Re: Still Life 2

Messaggio da sephiroth89 »

io sono deluso solo x un piccolo particolare,premettendo che ho giocato solo al primo e non l'ho ancora finito,giocato su xbox,da quel poco che so il 2 è il seguito della storia del primo che è stato lasciato a metà,io posso benissimo prendermi still life 2 x pc non avrei problemi a farlo girare però in generale preferisco giocare a qualsiasi tipo di gioco su console,quindi se di un gioco esce la versione pc e quella console prendo quest'ultima,ebbene la mia lamentela è sul fatto che questo seguito non è uscito su xbox 360,una vera e propria presa in giro x tutti quelli che magari nn hanno un pc in grado di farlo girare ma hanno la console microsoft,hanno giocato al primo,aspettavano il 2 x sapere come finiva e l'hanno presa in quel posto
Avatar utente
Dante01
Messaggi: 24
Iscritto il: 15/11/2011, 16:50

Re: Still Life 2

Messaggio da Dante01 »

Sarà ma a me è piaciuto di più il secondo episodio :D
Avatar utente
deniselu
Messaggi: 395
Iscritto il: 11/02/2013, 17:37

Re: Still Life 2

Messaggio da deniselu »

io sono arrivato alla fine del due ho giocato all'uno dove i filmati erano migliori sono alla fine ma purtroppo non sono riuscito a risolvere l'ultimo passaggio ma c'è un punto di domanda chi mi dice cosa devo scrivere per avere una seconda possibilità?
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Still Life 2

Messaggio da Raindog »

l'ho finito da poco e devo dire che mi è piaciuto molto come storia, nella parte finale secondo me tira un po' troppo per le lunghe e il finale (assolutamente scarso) non è all'altezza degli sforzi fatti. L'intro invece è una vera chicca del genere.
Altra cosa: personalmente odio alcuni enigmi che se non fosse per le soluzioni non si potrebbero proprio fare (per esempio le chiavi per aprire le porte è veramente un rompicapo lungo e assurdo!)
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4631
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 64 volte

Re: Still Life 2

Messaggio da Giuseppe »

l'ho finito da poco e devo dire che mi è piaciuto molto come storia, nella parte finale secondo me tira un po' troppo per le lunghe e il finale (assolutamente scarso) non è all'altezza degli sforzi fatti. L'intro invece è una vera chicca del genere.
Altra cosa: personalmente odio alcuni enigmi che se non fosse per le soluzioni non si potrebbero proprio fare (per esempio le chiavi per aprire le porte è veramente un rompicapo lungo e assurdo!)
concordo su quel tipo di enigmi. meglio ua combinazione.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Rispondi