The Adventures Of Bryan Scott

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Rispondi
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

The Adventures Of Bryan Scott

Messaggio da Adriano »

Immagine

Recentemente è stata aperta una pagina Steam per una nuova avventura in via di sviluppo. Vista la data d’uscita può sembrare prematuro parlarne adesso, ma The adventures of Bryan Scott sembra promettere davvero bene. Sviluppata da Radio Silence Studio, The adventures of Bryan Scott appare come un’avventura in terza persona con una grafica disegnata a mano (molto curata) e dalla storia intrigante. Se tutto procederà per il verso giusto ci sarà modo di sviscerarla, per adesso è già significativo quanto rivelato riguardo alle caratteristiche dell’avventura: diversi personaggi giocabili, animazione tradizionale fotogramma per fotogramma, colonna sonora orchestrale, localizzazione in due lingue (inglese e tedesco) ma sottotitoli in nove, tra cui l’italiano. E altre cose. Sono state rilasciate delle foto, i requisiti di sistema (li metto sotto le foto) e un primo teaser; quest’ultimo però non lo metto perché oltre a essere brevissimo, non rivela nulla che non mostrino le foto. La data d’uscita prevista, come detto all’inizio, è piuttosto distante: ottobre 2024. Val la pena tenerla d’occhio!
Link alla pagina Steam del gioco
Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: The Adventures Of Bryan Scott

Messaggio da davidwilding »

Il gioco ricorda molto quelli della Pendulo Studios,almeno nella grafica,poi i requisiti sono molto abbordabili,stranamente visto che oggi si va in altra direzione ovvero pc super potenti.La data di uscita unica pecca,ma pazienza,grazie Adry :D
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: The Adventures Of Bryan Scott

Messaggio da Niki »

Bella grafica, mi piace..........peccato che bisogna aspettare un po'!!!!!!!!
Grazie Adriano!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi