Trovate qui l'intera Playlist A night with
Troverete al suo interno serate di approfondimento con molti personaggi tra i più conosciuti, Robert Holmes di Gabriel Knight, Noha Falstein di Indiana Jones, Al Lowe di Larry e motli altri per un totale di 23 serate
Ed un altra con approfondimenti di avventure meno conosciute o dimenticate, chiamata Adventures from the Crypt
Con approfondimenti su avventure FMV, Avventure FPS, tratte da film ed Horror al momento. Sperando di aver fatto qualcosa di utile o interessante per la vostra Community! Vi do un grande abbraccio ed una Grande Buona Notte a tutti
Mitch
Ultima modifica di Adriano il Sab 21 Mag, 2022 12:19, modificato 8 volte in totale
Re: Approfondimenti Ed Interviste Sulle AG
Grazie per l'aiuto e le istruzioni.
Ho seguito quello che mi dici ma continuo a non vedere i link.
E nemmeno dopo che hai fatto le modifiche è cambiato qualcosa.
Ma nessun problema, per chi non vede i primi link, dovrebbe riuscire ad arrivarci cliccando su quello che ho lasciato io.
Grazie per l'aiuto e le istruzioni.
Ho seguito quello che mi dici ma continuo a non vedere i link.
E nemmeno dopo che hai fatto le modifiche è cambiato qualcosa.
Ma nessun problema, per chi non vede i primi link, dovrebbe riuscire ad arrivarci cliccando su quello che ho lasciato io.
Re: Approfondimenti Ed Interviste Sulle AG
Menomale che ora funziona correttamente. Probabilmente dopo le modifiche erano rimasti ancora dei file di cache che vi facevano vedere la versione precedente
La data di oggi è Lun 27 Mar, 2023 05:38 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario