Nuovo Accordo Agatha Christie Limited - Microids

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Rispondi
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Nuovo Accordo Agatha Christie Limited - Microids

Messaggio da Adriano »

[img align="left" style="margin-right:5px;margin-bottom:0px;"]http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... rt_2_2.png[/img]
La software house Microids e la Agatha Christie Limited hanno annunciato di aver siglato un nuovo ed importante accordo per la realizzazione di due nuovi videogiochi con protagonista Hercule Poirot. Dopo i successi di The ABC murders e del più recente Hercule Poirot: The First Cases, questo nuovo progetto prevede la rivisitazione di un classico e di un'avventura tutta nuova. A quanto pare questi due nuovi giochi saranno sviluppati da due studi, uno dei quali sarà il nuovissimo Microids Studio Lyon. “Il lavoro di Agatha Christie è senza tempo e affascina gli appassionati di gialli di ogni generazione. Non vediamo l'ora di potervi dire di più sul progetto che sta per partire”. ha dichiarato David Chomard, Direttore di Microids Studio Lyon. “Dopo aver collaborato con Agatha Christie Limited per circa un decennio, rinnovare la nostra partnership attraverso questo contratto editoriale è stato del tutto naturale. Siamo onorati che ci abbiano rinnovato la loro fiducia dopo il successo di The ABC Murders e Hercule Poirot: The First Cases”. ha aggiunto Alain Milly, Direttore Editoriale di Microids. "A 100 anni dal primo romanzo pubblicato dalla mia bisnonna, è meraviglioso che le sue storie e i suoi personaggi continuino ad essere apprezzati in tutto il mondo indipendentemente dal formato, giochi compresi". ha affermato James Prichard, Presidente e CEO di Agatha Christie Limited. "Siamo entusiasti di continuare la nostra relazione con il team di Microids e non vediamo l'ora di sviluppare questi due nuovi giochi con protagonista Hercule Poirot". A breve dovrebbero essere rilasciate nuove informazioni su questi due nuovi titoli in progetto. Ringraziamo Electranovembre per la segnalazione.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Nuovo Accordo Agatha Christie Limited - Microids

Messaggio da Niki »

In attesa di saperne di più.....ringrazio!!!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
gae1972
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/05/2019, 21:01

Re: Nuovo Accordo Agatha Christie Limited - Microids

Messaggio da gae1972 »

Grazie dell'ottima notizia Adriano.
Il giallo e' un genere che non passa mai di moda e quando si tratta di un'avventura,i titoli che vengono fuori non deludono quasi mai.
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Nuovo Accordo Agatha Christie Limited - Microids

Messaggio da davidwilding »

Grazie Adriano avevo letto qualcosa in giro.
Rispondi