Vertigo

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Rispondi
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Vertigo

Messaggio da Adriano »

Immagine
Da poco più di un paio di mesi la Microids ha pubblicato l’ultimo lavoro dei Pendulo Studios, un’avventura narrativa liberamente ispirata a uno dei più famosi film di Alfred Hitchcock: Vertigo. Il protagonista, lo scrittore Ed Miller, esce illeso da un terribile incidente d’auto mentre viaggia con moglie e figlia; almeno stando al suo racconto, perché tra i rottami dell’auto non vengono trovate tracce di altri occupanti. Inevitabilmente scosso dall’accaduto, Ed comincia a soffrire di vertigini e decide così di entrare in terapia per curare il suo malessere, ma anche per cercare di capire cosa è davvero accaduto il giorno dell’incidente. Comincerà un viaggio allucinante tra ossessioni, ricordi ingannevoli e flashback grazie ai quali ricostruire la verità. Esploreremo diverse linee temporali, indagheremo attraverso tre personaggi con tre storie diverse da raccontare, starà a noi distinguere ciò che è reale da ciò che non lo è. Pubblicata pressoché per tutte le piattaforme, la versione per Pc è disponibile negli store Steam e Gog al prezzo di 29.99 euro e sono presenti i sottotitoli in italiano. Sotto il trailer e i requisiti di sistema. Un grazie a Electranovembre per la segnalazione.


Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Vertigo

Messaggio da Niki »

Bello, mi piace!!!!!!!!!! Grazie Adriano!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi