Nuovo Progetto: Indika

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Rispondi
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Nuovo Progetto: Indika

Messaggio da Adriano »

Immagine Per quanto l’uscita sia prevista soltanto per il 2022, ha già iniziato a farsi notare: parliamo di Indika, un progetto degli sviluppatori moscoviti della Odd-Meter. Ambientato in un’ipotetica Russia del XIX secolo, Indika ci vede nei panni di una giovane suora tormentata che viene espulsa dal convento dove alloggia a causa dei suoi strani comportamenti. Sarà poi uno strano fuggitivo incontrato in città a guidarci verso un miracoloso manufatto che dovrebbe risolvere tutti i nostri problemi. È ancora poco quello che si sa di questa avventura, ma comunque abbastanza da far drizzare le antenne: ambientata in un mondo cupo e sinistro, ma al tempo stesso affascinante, Indika mostra ambientazioni che possono vagamente ricordare Syberia, due personaggi giocabili, enigmi con macchinari e (particolare non da poco) sono previsti i sottotitoli in italiano. Per quanto, come detto, la data di uscita sia ancora lontana, esistono sia una pagina Steam del gioco che un teaser su Youtube (metto i link sotto). Se son rose …

Link alla pagina Steam
Aggiornamento del 01/10/2020

La Odd-Meter ha rilasciato un nuovo video per illustrare il gameplay di Indika. Poco più di nove minuti direi piuttosto esaustivi.

Ultima modifica di Adriano il 01/10/2020, 13:26, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Nuovo Progetto: Indika

Messaggio da Niki »

Poche immagini ma fanno sperare qualche cosa di buono, in effetti hai ragione, se sono rose fioriranno e devo dire che sono abbastanza curioso, in attesa di ulteriori notizie!!!!!
Grazie Adriano x la news!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Nuovo Progetto: Indika

Messaggio da Raindog »

Il progetto è davvero interessante, peccato manchi ancora così tanto. Aspetteremo pazienti...
Grazie Adri ;)
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Nuovo Progetto: Indika

Messaggio da davidwilding »

eh si speriamo di vederlo prima o poi :roll:
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Nuovo Progetto: Indika

Messaggio da Adriano »

Grazie ragazzi. Speriamo! Sembra promettente!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Nuovo Progetto: Indika

Messaggio da Niki »

Ho visto l'aggiornamento del 01/10/2020, devo dire che il trailer mi piace!!!!!!!! :wink:
Ottimo!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi