Nuovo progetto: Freud's Bones

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Rispondi
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Nuovo progetto: Freud's Bones

Messaggio da Raindog »

Immagine Una giovane italiana, di grande talento e spiccata intraprendenza, ha deciso di buttarsi nel campo degli indie games e dar vita ad un'avventura con protagonista il capostipite della psicoanalisi. Scopriamo qualcosa in più su Freud's Bones. Nel gioco controlleremo nientepopodimeno che Sigmund Freud e Fortuna Imperatore (aka Axel Fox), la sviluppatrice, promette di farci vivere un'esperienza innovativa grazie ad alcune trovate quali: l'abbattimento della "quarta parete" tra giocatore-protagonista e la possibilità di scelte differenti per sviluppi diversi nella trama e finali multipli. Ma le sorprese non sono finite qui: il Freud di Fortuna, non a caso laureata in psicologia, dovrà affrontare parecchie prove ed analizzare i pazienti e le loro cartelle in maniera molto minuziosa... potrete farvi un'idea più precisa scaricando la demo gratuita a questo link
Il titolo è ancora in fase di sviluppo e pare ci voglia ancora un po' di tempo prima di riuscire a completarlo (probabilmente entro il prossimo anno). Ciononostante consiglio di aiutare la giovane programmatrice nella realizzazione di questo gioiellino con una donazione (con rewards) sul canale Kickstarter per vedere realizzato il prima possibile e per intero Freud's Bones
Immagine

Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Nuovo Progetto: Freud's Bones

Messaggio da Adriano »

Sembra davvero interessante e particolare, grazie Rain
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Nuovo Progetto: Freud's Bones

Messaggio da davidwilding »

bentrovato con le tue news Raindog e grazie :D
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Nuovo progetto: Freud's Bones

Messaggio da Raindog »

grazie ragazzi armataz
tengo a precisare che, anche se nel video ci sono dialoghi in inglese, già nella demo c'è la possibilità di scegliere lingua italiana
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Nuovo Progetto: Freud's Bones

Messaggio da Niki »

Se c'è l'italiano fa piacere anche a me, grazie Rain!!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Nuovo Progetto: Freud's Bones

Messaggio da Raindog »

Se c'è l'italiano fa piacere anche a me, grazie Rain!!!!! :wink:
Benissimo :D

Per tutti: se provate la demo lasciate magari qui sotto un vostro commento con le prime impressioni :)
Rispondi