Scrap Riders

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Rispondi
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Scrap Riders

Messaggio da Adriano »

Immagine
La software house francese Microids Indie ha rilasciato un trailer in cui rivela la data d’uscita del suo nuovo gioco: Scrap Riders. Previsto per il 9 Gennaio del 2023 e sviluppato dallo studio spagnolo di Games for Tutti, Scrap Riders viene definito un “gioco d’avventura picchiaduro”. Già da questo è evidente la contaminazione tra generi, ma andiamo con ordine: vestiremo i panni di Rast, un contrabbandiere membro di una banda di motociclisti fuorilegge chiamati, per l’appunto, Scrap Riders. Ambientato in un ipotetico futuro, in Scrap Riders ci ritroveremo in un mondo cyberpunk dove potremo muoverci all’interno di una grande metropoli come attraverso delle lande desolate, ma in ogni caso dovremo combattere per sopravvivere. Pugni, calci, pistole e caustico umorismo saranno le nostre armi, ma non basteranno: ci servirà l’ingegno, dovremo parlare con le persone giuste e raccogliere indizi per riuscire ad avanzare nel gioco. In uno stile artisticamente retrò, Scrap Riders è realizzato in pixel art e ha addirittura il sonoro in 16 bit. Tanto umorismo, personaggi bizzarri, svariati riferimenti alla cultura pop, Scrap Riders appare davvero come un prodotto originale che non mancherà di suscitare interesse. Come detto uscirà il prossimo 9 Gennaio, per pc su Steam (metto sotto il link alla pagina) e anche per Nintendo Switch. E’ doppiato in inglese, ma localizzato in altre quattro lingue italiano compreso e se qualcuno volesse farsi un’idea più chiara del gioco, sulla pagina Steam è scaricabile gratuitamente una demo. Si ringrazia Electranovembre per la segnalazione.

Link alla pagina Steam del gioco
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Scrap Riders

Messaggio da Electranovembre »

Grazie per la notizia Adriano bacbac
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Scrap Riders

Messaggio da Niki »

Grazie anche da parte mia!!!!!!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Scrap Riders

Messaggio da davidwilding »

:) :) :) grazie
Rispondi