Bentornato Normanno!!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Bloccato
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Bentornato Normanno!!!

Messaggio da mammapina »

Ciao normanno e benvenutissimo!!!!
Come ben sai qui tutti aspettavamo di poterti rileggere..... :roll: questa volta ci hai dato pochissime notizie :roll: vabbè ci siamo accontentati,ma adesso datti una smossa hystricc e raccontaci TUTTO!!!!

BENTORNATO NORMANNO!!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Puccina »

Immagine
normanno
Finalmente sei tornato a casa,aspettavamo tutti il tuo ritorno :mrviolet:
Adesso ti vogliamo a rapporto su P&C ogni giorno x poter leggere del tuo viaggio :razz:
E mi raccomando scrivi tanto.....anzi tantissimo :lol: :lol:
Ancora un.....
BENTORNATO A CASA normanno bacbac
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Terry »

BENTORNATO GUERRIERO
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da davidwilding »

bentornato e ti aspettiamo quando hai tempo sul forum ;-)
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da pinki »

Bentornatooooo!!!!! E' come se ti conoscessimo anche noi nuovi, grazie alla Linfa bacbac che ci continua a parlare di te!!!!
non vedo l'ora di leggere i tuoi post, solo col primo che ho letto, ho già adottato il termine "mappazza" x le canzoni un po' tristanzuole!!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Electranovembre »

Ciao e ben tornato normanno , abbiamo sentito molto la tua mancanza quindi cosa aspetti a riempire tutti i topico con la tua simpatia?! bancorn :banchit) bancorn :banchit)
Immagine
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Normanno »

normanno

Intanto vi ringrazio tutti per la tanta calorosita' sembra che sono ritornato dal fronte Austro-Ungarico, anche se in realta ho girato meta' globo da Sud a Nord ( ed e' la quarta volta ). Tante cose da dire ma tante li diro' piano piano in questi due mesi insieme a tante foto che ho fatto nel cammino da Valparaiso (Chile) a Vancouver (Canada) via Pacific Ocean Passage.
Prima di tutto volevo ringraziare in questi tre mesi di mare qualche personcina che mi ha aiutato un po': Thank a lot for
Giuseppe Il Capo dei Capi detto "u Curtu" e Stella, per aver chiamato Gisella by phone quando nel contatto msn non rispondeva dato che era col il " lattaro ", Loretta che mi ha sopportava ogni tanto tenendomi compagnia dandomi le vostre notizie e per avermi fatto da ponte con il " Curtu e Lorella " quand'erano a casa sua.

Per il resto niente le solite cose.....Crociere, mare tanto mare, sole, spiagge sperdute nell'Oceano come L'Isola di Pasqua, Robinson Crousue Island, Pitcharin Island (isola dei Pirati e di Capitan Cooke), Komodo Island e poi............piu' in la altri posti...............
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Bentornato Normanno!!!

Messaggio da Normanno »

bentornato e ti aspettiamo quando hai tempo sul forum ;-)
Ma se non fa un azzzz dalla mattina alla sera!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
normanno

Ha parlato Epifania
Bloccato