Esacape Game Reali!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
papelide
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/11/2015, 21:11

Esacape Game Reali!

Messaggio da papelide »

Buon pomeriggio ragazzi! Ho una news carina per gli amanti degli escape game
Non so chi di voi vive a Roma, ma facendo una passeggiata per le vie del centro mi sono imbattuta in un piccolo locale in cui si puo giocare ad un vero e proprio escape game reale! Ci sono due giochi e puoi scegliere tra: libera l'ostaggio e archivi vaticani. Ci si puo andare con gli amici e divertirsi Live! Mi pare costi sui 10 euro e bisogna prenotare. Io ho trovato chiuso ma quanto prima ci ritornero'. :D

Ps ho ritenuto che questo fosse un argomento pertinente alla sezione e quindi l'ho inserito qui! Chiedo scusa anticipatamente ai moderatori se cosi non fosse😆

Buona giornata ragazzi!
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Esacape Game Reali!

Messaggio da Raindog »

Grazie della segnalazione. Scommetto che gli altri romani del forum apprezzeranno :mryellow:

P.s.Ho preferito spostare la news in questa sezione perché credo sia più appropriata. L'altra serve per le news circa le avventure "virtuali".
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Esacape Game Reali!

Messaggio da davidwilding »

Grazie per la dritta,lessi tempo fa di questo genere di locali se mi ci trovassi faremo una partita magari :mryellow:
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Esacape Game Reali!

Messaggio da Adriano »

So che anche a Genova ce n'è uno! Ma non ho idea dei prezzi, né di come funzioni.
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Re: Esacape Game Reali!

Messaggio da Giuseppe »

Si, conosco il genere. Escape to...
da 2 a 6 giocatori. Si inizia in una stanza per arrivare alle altre risolvendo enigmi nel tempo max di un'ora.
Ne ho fatto uno tempo fa. Avvincente sicuramente ma difficile ritornarci una seconda volta perchè è bella la novità. Meglio le ag al pc.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
papelide
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/11/2015, 21:11

Re: Esacape Game Reali!

Messaggio da papelide »

:D :D baci a tutti
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Esacape Game Reali!

Messaggio da Electranovembre »

Ho visto letto di questa cosa su groupon, mi ha incuriosito molto, ma ovviamente a Spezia non c'è.... io avevo visto quello di Genova con 6 o 7 avventure diverse....
mi incuriosisce molto perché quando ero piccola... e ancora non avevo mai giocato a nessuna avventura grafica al pc... mi divertivo con le mie amichette a fare scenari reali da cui dovevamo scappare facendo una serie di azioni e chiamavamo questo gioco appunto "Videogame" :lol:
Immagine
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Re: Esacape Game Reali!

Messaggio da Giuseppe »

Ed ecco papelide che si manifesta col suo volto .
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Esacape Game Reali!

Messaggio da Raindog »

:D :D baci a tutti
un bacbac volentieri anche a te :mryellow:

Peppe che tipo di enigmi c'erano da risolvere in quello che hai fatto tu?
Avatar utente
papelide
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/11/2015, 21:11

Re: Esacape Game Reali!

Messaggio da papelide »

Ho visto letto di questa cosa su groupon, mi ha incuriosito molto, ma ovviamente a Spezia non c'è.... io avevo visto quello di Genova con 6 o 7 avventure diverse....
mi incuriosisce molto perché quando ero piccola... e ancora non avevo mai giocato a nessuna avventura grafica al pc... mi divertivo con le mie amichette a fare scenari reali da cui dovevamo scappare facendo una serie di azioni e chiamavamo questo gioco appunto "Videogame" :lol:


Eheh allora siete tutti invitati a Roma 😊😊
Rispondi