Informazioni

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
giorgio
Messaggi: 50
Iscritto il: 30/03/2010, 19:07

Informazioni

Messaggio da giorgio »

Giuseppe..in un suo recente post per il mio compleanno,ad una mia richiesta
in merito ,mi ha consigliato di esporla qui'.Prego gli amm/ri di spostarla a loro
piacimento in altra discussione se non ho azzeccato quella giusta :mryellow:
Il mio problema: abito in una piccola citta'..non esistono store o negozi
specializzati in videogame.Poiche' sono invece interessato ai tanti di cui pubblicate
recensioni,commenti ,soluzioni...vorrei conoscere il recapito presso cui indirizzare
le mie eventuali richieste in merito.Spero sia possibile tutto cio'..e che non venga
considerata una richiesta inaccettabile perche' "si fa pubblicita' " :roll:
Lontano da me questo scopo...e' che non so dove rifornirmi.
Grazie per un aiuto
Giorgio :cry:
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Informazioni

Messaggio da Raindog »

Siccome la richiesta è molto generica e non è per un gioco in particolare ho preferito spostarla in "Parla in Libertà".
Detto questo, personalmente sono un fan dei giochi in digital delivery, quindi non posso che consigliarti questa strada se vuoi avere molta scelta senza il problema di trovare un negozio sotto casa. Inoltre, con la modalità digitale, hai anche il vantaggio di non preoccuparti di codici di attivazione o di portarti il cd appresso ovunque sei, visto che sono sempre scaricabili dal sito on-line.
Per i consigli sugli store ti invito a guardare questi 3: GoG, Zodiac game e Steam. Ognuno ha dei pro e contro, ma su tutti puoi trovare molti giochi (anche in italiano) a buoni prezzi e facilmente installabili.

Ciao
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Informazioni

Messaggio da Electranovembre »

Come ti ha consigliato Raindog la soluzione migliore per te è quella del digital delivery... paghi e scarichi il gioco e sei pronto...
se no puoi ricorrere a siti che spediscono... se non sbaglio gamestop llo fa... ma anche adventure game shop lo fa e li sono quasi tutti p&c... infine puoi cercare su siti come ebay e amazon... oppure puoi provare ad aprire un topic nel nostro mercatino e vedere se qualcuno ha i titoli che cerchi da venderti a buon prezzo :dotto)
Immagine
Rispondi