Conosciamoci Meglio

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
Wendy249
Messaggi: 296
Iscritto il: 02/02/2013, 10:36

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da Wendy249 »

Labyrinth (sfido chiunque a ricordarsi Tom Cruise così giovane e David Bowie attore)]
questo è un colpo basso per chi è sugli "enta" sappilo :mad: ...
Desidero che gli gnomi ti portino via...ALL'ISTANTE! :mrgreen:
hystricc hystricc hystricc ....magari!!!!!! :mrgreen:
Dai, noi c'è lo ricordiamo (per lo meno per chi l'ha visto), non è così un grande sforzo!! ;-)
Scusate, mi cito da sola perché c'è un evidente errore di grammatica in quanto ho scritto prima, volevo dire : "ce lo ricordiamo"...! :oops:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da Electranovembre »

Bravi ragazzi...finalmente un po' di schede :mrviolet:
Wendy dato che hai postato la tua bellissima, e lo sottolineerei, sei perdonata per l'errore grammaticale bacbac
MA davvero in Labyrinth c'era Tom Cruise?! :shock:
L'ho visto un sacco di volte quel film... lo adoravo ai tempi... ma non mi ricordo proprio Tom :oops:
Immagine
Avatar utente
Wendy249
Messaggi: 296
Iscritto il: 02/02/2013, 10:36

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da Wendy249 »

Bravi ragazzi...finalmente un po' di schede :mrviolet:
Wendy dato che hai postato la tua bellissima, e lo sottolineerei, sei perdonata per l'errore grammaticale bacbac
MA davvero in Labyrinth c'era Tom Cruise?! :shock:
L'ho visto un sacco di volte quel film... lo adoravo ai tempi... ma non mi ricordo proprio Tom :oops:
In effetti ho detto una cavolata, Tom Cruise era in un altro film d'annata, Legend...
OPS!!!!Scusate...!! :oops: :oops:
Verrò lapidata per questo?? :sad:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da Electranovembre »

Bravi ragazzi...finalmente un po' di schede :mrviolet:
Wendy dato che hai postato la tua bellissima, e lo sottolineerei, sei perdonata per l'errore grammaticale bacbac
MA davvero in Labyrinth c'era Tom Cruise?! :shock:
L'ho visto un sacco di volte quel film... lo adoravo ai tempi... ma non mi ricordo proprio Tom :oops:
In effetti ho detto una cavolata, Tom Cruise era in un altro film d'annata, Legend...
OPS!!!!Scusate...!! :oops: :oops:
Verrò lapidata per questo?? :sad:
No no sei perdonata anche per questo :mrviolet:
in realtà era solo una curiosità perché non mi veniva in mente che personaggio fosse :razz:
Immagine
Avatar utente
Wendy249
Messaggi: 296
Iscritto il: 02/02/2013, 10:36

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da Wendy249 »

No no sei perdonata anche per questo :mrviolet:
in realtà era solo una curiosità perché non mi veniva in mente che personaggio fosse :razz:
Grazie grazie!!!!!! bacbac bacbac :mrgreen:
Più si avvicina il matrimonio più mi rimbambisco......ci sarà un qualche collegamento??
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da davidwilding »

Wendy,Neuromante ,Adriano,Deniselu molto belle le vostre presentazioni ed anche le foto postate,come già si notava siete persone ricche di interessi e molto interessanti ognuna di voi davvero complimenti per aver raccontato qualcosa in più in modo allegro e ironico :grin: :roll: ;-)
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da veraflo »

Wendy ma sei bellissima! Complimenti e....si c'e un collegamento ;-)
Denis, complimenti anche a te per la presentazione, ha ragione hide, molto interessante. Vorrei sapere, ,sesi può, di cosa parla il tuo libro?
Neuromante:sono sicura che stai bene anche coi capelli rasati, ,seiun bel ragazzo, devi solo farci l'occhio visto che è la prima volta :bisb)
Avatar utente
Wendy249
Messaggi: 296
Iscritto il: 02/02/2013, 10:36

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da Wendy249 »

Flavia, David, grazie!!! :mrgreen: :mrgreen:

Neuromante, concordo con Flavia, anche secondo me stai sicuramente bene anche rasato, questione di abitudine!

E poi sono curiosa anch'io di sapere di cosa parla il libro di Denis...raccontaci!!
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da Raindog »

PRETENDO una copia autografa della prima copia del libro del caro daniiiiiiiiiiiiiii!!! :)

sennò :cry:
:mryellow:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da Electranovembre »

Complimenti a tutti per le bellissime schede che avete postato....
Denis perché non apri un topic nella sezione parla in libertà e ci racconti a grandi linee di cosa parla il tuo libro, senza svelare troppo però :razz:
Immagine
Rispondi