Conosciamoci Meglio

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
Punkkommando77
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/08/2009, 18:45

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da Punkkommando77 »

Non sono molto presente sul forum ma mi aggiungo anch'io.

Nome: Pietro
Età:24 (da poco)
Segno zodiacale: Vergine
AG preferite: Grim Fandango, Leisure Suit Larry 7, Hollywood Monsters, Discworld Noir, Simon the Sorcerer 2, Whispered World....
AG odiata: Tutte quelle delle Telltale (incompetenti)
Periferica di gioco: PC, Wìì, PS2
Lavoro: Disoccupato, Dio dei videogiochi
Hobby: Volontariato per associazioni ambientaliste/animaliste, game-making, filosofeggiare

Immagine
Avatar utente
Revan81
Messaggi: 177
Iscritto il: 24/12/2010, 8:45

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da Revan81 »

Electra e revan che odiano myst sono licenziati!
Considerando che non ho mai percepito uno stipendio, ne mi è stato stillato un contratto scritto farò causa al tribunale cricetico per condannarti ad essere rosikkiato!
Oltretutto tu odi Sam e Max!!!!! Vergogna!!!!
Tutti che odiano i Telltale??? Ma se sono tutti Ex-Lucasrts!!!!
c'è chi li ha definiti incompetenti ma sono gli stessi he ci hanno regalato i capolavori a cui giochiamo da 20 anni quasi!
Avatar utente
Revan81
Messaggi: 177
Iscritto il: 24/12/2010, 8:45

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da Revan81 »

Nome: Alessandro
Età:31
Segno zodiacale: Sagittario ascendente Criceto
AG preferita: Monkey Island (Tutta la saga) The Dig, Gabriel Knight)
AG odiata: Myst (anche se ho tutta la serie ma non la considero un'avventura...astrusa, insulsa, ingiocabile senz una guida...ha contribuito a rovinare il genere!...si capisce che la ODIo credo)
Periferica di gioco:PC - PS3 - PS2 - PSP - X-BOX 360 - 3DS
Lavoro: Events e Store Manager Settore Arte e Artigianato, web designer, allevatore di fufuni!
Hobby: Computer Grafica, Fotografia, Scrivere, Viaggiare, Collezionare film e videogiochi 8ma non vederli o giocarli, non trovo mai il tempo :D), mangiare nei ristoranti, allevare la mia famiglia di criceti fufini!


Anche a me piace mangiare..non solo nei ristoranti!! :mryellow:
in cosa consiste esattamente il tuo lavoro?
Insieme ad altri 2 amici abbiamo creato un'associazione culturale per promuovere arte ed artigianat.
abbiamo preso uno stand in un centro commercial 8praticamente un enorme "box".
Al momento abbimo 40 artisti che realizzano prodotti di artigianato.
Se vogliono possono esporre o chiedere un contributo per le loro creazioni.
In effetti è una sorta di "negozio" ma tutto è fatto a mano e con vari materiali dal riciclo alle lavorazioni originali.

Immagine
Ultima modifica di Revan81 il 08/10/2012, 16:28, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Punkkommando77
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/08/2009, 18:45

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da Punkkommando77 »

Oltretutto tu odi Sam e Max!!!!! Vergogna!!!!
Tutti che odiano i Telltale??? Ma se sono tutti Ex-Lucasrts!!!!
c'è chi li ha definiti incompetenti ma sono gli stessi he ci hanno regalato i capolavori a cui giochiamo da 20 anni quasi!
Non odio Sam e Max odio quello che sono diventati per scelte commerciali e pessime sceneggiature.
Sono ex-peoni della Lucas, non le menti brillanti e anche se fossero stati Gilbert o Schafer non cambierebbe molto, hanno fatto bei giochi vent'anni fà oggi sguazzano nella mediocrità, per quanto mi piacciano le avventure Lucas secondo me hanno avuto tanti colpi di fortuna, personalmente vedo molta più capacità e coerenza nel lavoro della Sierra.
Avatar utente
AprilSkies
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/05/2012, 18:00

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da AprilSkies »

Oltretutto tu odi Sam e Max!!!!! Vergogna!!!!
Tutti che odiano i Telltale??? Ma se sono tutti Ex-Lucasrts!!!!
c'è chi li ha definiti incompetenti ma sono gli stessi he ci hanno regalato i capolavori a cui giochiamo da 20 anni quasi!
Non odio Sam e Max
Credo che su Sam e Max si riferisse a Giuseppe ... che effettivamente odia sam e max (e qui mi associo ad Alessandro .. viva sam e max!)
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da Giuseppe »

Non è che odio sam&max, solo li ritengo giochi per bambini. Non hanno il carisma di un Indy e non c'è nulla che catturi, impossibile immedesimarsi in quei personaggi. Myst può anche non piacere ma ha creato un epoca, sam&max?
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da veraflo »

Nome: Alessandro
Età:31
Segno zodiacale: Sagittario ascendente Criceto
AG preferita: Monkey Island (Tutta la saga) The Dig, Gabriel Knight)
AG odiata: Myst (anche se ho tutta la serie ma non la considero un'avventura...astrusa, insulsa, ingiocabile senz una guida...ha contribuito a rovinare il genere!...si capisce che la ODIo credo)
Periferica di gioco:PC - PS3 - PS2 - PSP - X-BOX 360 - 3DS
Lavoro: Events e Store Manager Settore Arte e Artigianato, web designer, allevatore di fufuni!
Hobby: Computer Grafica, Fotografia, Scrivere, Viaggiare, Collezionare film e videogiochi 8ma non vederli o giocarli, non trovo mai il tempo :D), mangiare nei ristoranti, allevare la mia famiglia di criceti fufini!


Anche a me piace mangiare..non solo nei ristoranti!! :mryellow:
in cosa consiste esattamente il tuo lavoro?
Insieme ad altri 2 amici abbiamo creato un'associazione culturale per promuovere arte ed artigianat.
abbiamo preso uno stand in un centro commercial 8praticamente un enorme "box".
Al momento abbimo 40 artisti che realizzano prodotti di artigianato.
Se vogliono possono esporre o chiedere un contributo per le loro creazioni.
In effetti è una sorta di "negozio" ma tutto è fatto a mano e con vari materiali dal riciclo alle lavorazioni originali.

Immagine
Che bello! anch'io avevo pensato di aprire un negozietto in cui promuovere lavori di diversi artigiani ma..siccome la mia mente frulla più o meno un'idea a settimana :sud) e tutte basate sull'artigianato , sinceramente nessuno mi prende mai sul serio e io da sola non saprei proprio da dove cominciare
Comunque il tuo per me è un lavoro davvero interessante,mi piacerbbe saperne di più! :bisb)
Avatar utente
AprilSkies
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/05/2012, 18:00

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da AprilSkies »

Non è che odio sam&max, solo li ritengo giochi per bambini. Non hanno il carisma di un Indy e non c'è nulla che catturi, impossibile immedesimarsi in quei personaggi. Myst può anche non piacere ma ha creato un epoca, sam&max?
Che non sia epocale ti do ragione. Però a me è piaciuto.. poi se confrontato con Indiana jones and the fate of atlantis ... scompare effettivamente.
Avatar utente
Revan81
Messaggi: 177
Iscritto il: 24/12/2010, 8:45

Re: Conosciamoci Meglio

Messaggio da Revan81 »

Non è che odio sam&max, solo li ritengo giochi per bambini. Non hanno il carisma di un Indy e non c'è nulla che catturi, impossibile immedesimarsi in quei personaggi. Myst può anche non piacere ma ha creato un epoca, sam&max?
Bhe diciamo che sono giochi rivolti a 2 pubblici differenti.

Sam and Max hit the Road fu uno dei giochi più deenziali e comici mai realizzati a suo tempo ed in fondo anche le nuove serie dei Telltale ne hanno catturato lo spirito.
e ' poi Max il coniglio è un icona impagabile nel mondo delle avvnture!
Non dimenticamo poi che Grossman ha partecipao a realizzare Monkey Island!
Sinceramente i Telltale che che se ne dica sono gli unici che hanno continuato a credere nelle avventure e se somno continuae ad uscire e c'è stata una nuova vita per il geneere è stato soprattutto grazie a lor e alla forma episodica, e la nova serie di Sam e Max ne è stata proprio il capostipite e l'artefice.
Soprattutto mi hanno riportato Guybrush con Tales of Monkey island dopo ben 9 anni e per me già questo basta a farne degli eroi e ad avere il mio amore incondizionato!

Myst ha delleatmosfere splendide e visivamente davvero oniriche ma per me è infinibile senza una guida edopo un po'mi da letteralmente ai nervi.
Soprattutto la Cyan oltre a Myst non ha creato nessuna altra serie e questo mi lascia un po' perplesso

Cmq per ora chiudo qui la parentesi senno finisco OFF Topic :D
Rispondi