Sanremo 2015

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Sanremo 2015

Messaggio da Raindog »

40% di share, ma totalmente immeritato. SI vede che il resto della tv è anche peggio.
Suvvia: non possono continuare a propinarci Albano e Romina (cosa ho fatto di male??)
Poi anche Conti lo vedo poco a suo agio in uno spettacolo come questo dove non basta saper leggere delle domandine.
Non mi voglio soffermare sulle 3 donne di supporto... totalmente inutili e imbarazzanti negli interventi (ma gli autori latitano??).
Canzoni come al solito alcune davvero carine (Chiara Galeazzo, Britti, la De michele), ma niente di eccelso, altre molto meno (ahi ahi ahi Nek!).

Voi che ne pensate?
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Sanremo 2015

Messaggio da Electranovembre »

io facevo parte di quel 60% che non l'ha guardato... ho guardato per la milionesima volta la leggenda di Al John e Jack.... poi quando è finito allora il mio ragazzo ha messo il festival che faceva davvero rabbrividire... le tre ragazze erano terribili :cool:
Immagine
Avatar utente
KreativeX
Messaggi: 498
Iscritto il: 19/10/2013, 20:14

Re: Sanremo 2015

Messaggio da KreativeX »

Io ero al pc a giocare "The Secret of Da Vinci".. bancorn
Di solito seguo il festival ma quest'anno non mi ispira, sta perdendo colpi..
Invece è stato fantastico quello con Fazio e la Littizzetto.. Almeno la Lucianina faceva ridere, era irriverente come al solito, senza la paura del "grande palco di Sanremo".. :banchit)
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Sanremo 2015

Messaggio da Raindog »

fate bene a non guardarlo... mia moglie è più appasionata. io l'ho guardato con l'ereader accewso ;)
cmq correggo: il 49% di share con punte + alte, udite udite, DURANTE ALBANO E ROMINA!
ma la gente cosa ha nel cervello??????????

poi se vi capita recuperate l'intervento (obbrobrioso) della famiglia con 16 figli che osannava dio e la provvidenza... che spettacolo! tra parentesi erano calabresi giusto per mantenere immutato il cliché di un sud retrogrado coi "veri" valori e che fanno figli tipo africani eusawall ahgià
che rabbia!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Sanremo 2015

Messaggio da davidwilding »

Io non lo guardo da anni,comunque su Youtube se vi va potreste vedere spezzoni di festival fine anni 80 con conduttori tipo Andrea Giordana Edvige Fenech ed altri,che se questi vi sembrano imbarazzanti la parliamo di trash o monnezza allo stato puro!!!
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Sanremo 2015

Messaggio da Adriano »

Anch'io non l'ho guardato.
Ma non faccio testo: a parte qualche volta da bambino, poi non l'ho mai guardato se non a sprazzi qualche volta. Senza contare che la mia ignoranza in fatto di musica è piuttosto rilevante ... più di una volta ho visto presentare come big, cantanti che non avevo mai visto ne sentito prima ...
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: Sanremo 2015

Messaggio da Terry »

ho resistito per le prime quattro canzoni, poi sono andata a letto a leggere Dan Brown, ci ho
guadagnato in salute
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Sanremo 2015

Messaggio da Electranovembre »

stasera mi tocca ;-)
Immagine
Avatar utente
paup
Messaggi: 176
Iscritto il: 03/05/2014, 23:11

Re: Sanremo 2015

Messaggio da paup »

Eh eh evitato di sana pianta! :lol:
Non sopporto proprio la musica del festival, sembra che ci sia solo l'amore di cui parlare. Mai niente di impegnato o interessante :razz:
Almeno con Fazio e la Littizzetto ho visto Cat Stevens e cantanti fuori dall'ordinario ma Albano e Romina ........signur! Proprio non li reggo! :mryellow:
Rispondi