Sanremo 2015

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
KreativeX
Messaggi: 498
Iscritto il: 19/10/2013, 20:14

Re: Sanremo 2015

Messaggio da KreativeX »

Aggiornamenti:
Vince nella sezione giovani un certo Giovanni CACCAMO.
Con lui in finale c'erano i Kutso... I nomi sono esilaranti! :banchit)
Passiamo ai big: NeK vince la serata dedicata alle cover, mentre stasera, nella gara classica, avanzano 16 cantanti e vengono eliminati 4 dei 20 cantanti in gara. Ecco gli eliminati: Biggio&Mandelli (I Soliti Idioti), Raf, Anna Tatangelo e Lara Fabian. Dico io, come possono scartare così Lara Fabian!!! :evil:
Invece, soffermandoci sulle presentatrici, Rocio Moralez (o come si chiama) è inutile, Emma cerca di far battute perdendo anche la voce, mentre Arisa è strafatta e pubblicizza gli antidolorifici di cui si è imbottita (chiamandoli anestetici). :mos) bancorn
Comunque, dopo queste entusiasmanti news, domani c'è la finale, molto probabilmente vinceranno Il Volo.
Dopodiché finalmente è finito questo Festival e olé. :sud)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Sanremo 2015

Messaggio da Electranovembre »

Non so nemmeno se hanno già annunciato il vincitore o meno... e non sapevo neanche tutto il resto... ma io avrei fatto vincere I Soliti Idioti :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Sanremo 2015

Messaggio da davidwilding »

Per la cronaca hanno vinto i ragazzi de Il volo.Paup anni fa c'erano ospiti e cantanti di un certo valore ora i tempi son questi o forse questo è ciò che siamo,un saluto.
Rispondi