C'era una volta...

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: C'era Una Volta...

Messaggio da Adriano »

"E' una fama che non merito" rispose Willy "non conosco che i miei rami ... e il vostro volto."
Ma nel dirlo sentì una vampata di calore salirgli su su fino al viso! Si ritrovò orribilmente imbarazzato ... ed era una sensazione tutta nuova per lui.
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: C'era Una Volta...

Messaggio da Raindog »

"Ah no?" continuò lei "allora facciamo così: se mi dimostrerai che non sei quello che si dice, non solo ti bacerò, ma diverrò la tua sposa. Bada bene però, mio padre è il Re di Dreamlandia e non sopporterebbe che io mi conceda ad uno gnomo. Dovrai quindi trovare il modo di cambiare sia dentro che fuori". Detto questo si dileguò lascindo il povero Willy a meditare sul da farsi.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6391
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 51 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: C'era Una Volta...

Messaggio da Niki »

Non era per niente facile esaudire il suo desiderio, bisognava essere un mago.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: C'era Una Volta...

Messaggio da Raindog »

Non era per niente facile esaudire il suo desiderio, bisognava essere un mago.
... lui era solo uno gnomo e così, nonostante le terribili storie sentite sul suo conto, decise di recarsi al cospetto del Mago della Foresta per chiedergli aiuto. Tremava al sol pensiero... e semmai il Potente Mago avesse accettato di aiutarlo, di certo non l'avrebbe fatto per mera carità.
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: C'era Una Volta...

Messaggio da Adriano »

Non era mai stato dal mago e aveva sempre sperato di non averne bisogno. Si sapeva pochissimo di lui: chi c'era stato o non era tornato o non osava dirne alcunché. Ma non poteva fare altro ... se andare dal Potente Mago era un salto nel buio, vivere senza di lei era impensabile. Decise dunque di saltare ... e si avviò lungo il sentiero che saliva la montagna.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6391
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 51 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: C'era Una Volta...

Messaggio da Niki »

Ma gli imprevvisti purtroppo ci sono sempre, un troll di montagna con una grossa clava di legno,
era lì a sbarrargli la strada.......
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: C'era Una Volta...

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Il Troll per lui era smisuratamente grande e minaccioso, fece appena in tempo a nascondersi dietro un grosso albero e tirò un grosso sospiro di sollievo.
Ora doveva studiare un piano per superare l'ostacolo...
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: C'era una volta...

Messaggio da Electranovembre »

Non dimentichiamo però che Willy era uno gnomo dispettoso... e che con se aveva il suo fischietto.... così tirò un grande sospiro e iniziò a intonare una melodia strana... che subito fece girare il troll....
Immagine
Avatar utente
paup
Messaggi: 176
Iscritto il: 03/05/2014, 23:11

Re: C'era Una Volta...

Messaggio da paup »

Grazie alla melodia lo gnomo può controllare il troll inebetito, così gli salta sulle spalle e si fa condurre dal mago ....
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: C'era una volta...

Messaggio da Electranovembre »

"Chi osa ipnotizzare il mio Troll e disturbare così il mio riposo?!" tuonò il mago.... :mad:
Immagine
Rispondi