Adobe..quante Craniate Al Muro!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
123Leila
Messaggi: 83
Iscritto il: 28/07/2013, 20:50

Adobe..quante Craniate Al Muro!!

Messaggio da 123Leila »

angry angry angry angry eusawall eusawall eusawall eusawall angry angry angry angry
ragazzi me devo sfogà...sto diventando scemaaaaaaaaaaa

moderator..se son off topic => prima :cry: e poi image87

dopo mille avventure per montaggio video con Pinnacle un mio carissimo amico m' ha regalato la suite Adobe...ma mi sa che si stava vendicando di qualcosa oppure molto sadicamente attendeva beato in poltrona le mie crisi isteriche :mad:

m'è saltato il ticchio di creare il video del concerto in città coi capitoli...
dopo intere nottate sentendomi una perfetta imbecille, ho scoperto che Encore non ha la libreria integrata ma la devi scaricare dal sito....c'è mancato poco che telefonassi a sti beceri di Adobe e dirgli tuuuuto un rosario di benevolenze dialettali delle mie parti!!!

e l' ho scoperto solo grazie ad un videotutorial in youtube!!!!!!!!!!!!!

ora sto aspettando che si scarichi...32 minuti di roba!!

ma cribbiolina, già devo imparare coi tutorial che i corsi mi costano i reni di tutta la famiglia cane compreso, poi ci mettiamo Adobe che si "dimentica" una delle cose fondamentali...se non son finita alla neuro in ste settimane non ci finisco più!!!
Oddio, certamente si possono creare in Photoshop sti benedetti menu, ma se li ho di default posso avere tutte le indicazioni che mi servono per eventualmente crearli da zero.
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma non poteva venirmi il pallino dell' ornitologia??? così ero in giro per boschi a fare birdwatching col mio cagnolone.uffaaaaaaaaaaaa
certo che me le vado proprio a cercare col lanternino le complicazioni!!

si lo so...non son nurmala cellll
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Adobe..quante Craniate Al Muro!!

Messaggio da Electranovembre »

Tranquilla Leila... le mie bolle mi sono venute in buona parte causa Photoshop e Adobe Illustrator ;-)
Danno tutto per scontato senza pensare che magari qualcuno sta imparando.... ieri per esempio ho passato un pomeriggio a cercare di capire come salvare diversi fogli di lavoro tutti in un unico pdf.... dopo innumerevoli tentativi di foto distorte...sovrapposte ecc... ho scoperto che dovevo chiudere Photoshop e aprire Bridge :shock:
Lo odio profondamenteeeeeeeeeeeee :evil:

Leila diamoci all'ornitologia assieme :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
123Leila
Messaggi: 83
Iscritto il: 28/07/2013, 20:50

Re: Adobe..quante Craniate Al Muro!!

Messaggio da 123Leila »

non si sa proprio se ridere o se piangere!!¨

fortunatamente nel web esistono tantissime persone che caricano videotutorial di una facilità estrema, ci sono anche tanti forum certamente, ma leggendo le risposte date ad altri ho quasi paura a chiedere caso mai mi diano della deficiente. :sad:
Se riesco a montare sto DVD come dico io stavolta lo faccio pagare a chi lo vuole, per anni ho sempre regalato tutto a tutti, ora basta. Solo di camomilla e caffè senza caffeina ho speso una fortuna!!
..va beh parlo parlo..e poi (se riesco) son talmente contenta..che li regalerò lo stesso :roll:

hahahah ci vedi nel boschetto nebbioso a caccia di pennuti??..garantito il primo che troviamo è uno pterodattilo o uno struzzo smarrito incappato nella strega di Hansel e Gretel
..son fusaaaaaaaaaaaaaaa
anche oggi devo ancora mangiare qualcosa, le figlie dagli amici a fare " compiti" :cool: il marito vegeta sul divano e russa beatamente, il cane è in letargo...

che pacchiaaaaaaaaaaa è arrivato l' autunnoooooooooooooooooooo bancorn bancorn bancorn
e io ne approfitto spudoratamente togliendomi qualche senso di inferiorità con premiere ed encore :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Adobe..quante Craniate Al Muro!!

Messaggio da davidwilding »

Menomale che non ti perdi d'animo Leila,devi scusarmi se rido
ma mi diverto troppo a leggere i tuoi post :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
123Leila
Messaggi: 83
Iscritto il: 28/07/2013, 20:50

Re: Adobe..quante Craniate Al Muro!!

Messaggio da 123Leila »

:pall) tranquillo mica mi offendo...
anzi, son felice di strappare qualche bella e sana risata!
Pensa che scrivendo nel forum...mi tiro su di morale da sola banballa

..anche se adesso son decisamente sull' inferocito andante, 3 volte ho rifatto tutto il lavoro e son 16 capitoli, c'è sempre un' inezia che non và
una volta ci vuole il microscopio per leggere i titoli
n' altra ho dimenticato qualche impostazione
:roll: :roll:
uff, quando sto dvd sarà finito volerà dalla finestra solo per il gusto di una vendicativa vendetta angry

hahah mi giravano tutti al largo stasera, decisamente devo aver avuto una faccia mica troppo amichevole :lol:
quando comincio a litigare da sola c'è il fuggi fuggi.

nemmeno la cena mi hann chiesto di preparare, oddio, il marito ci ha beh provato a mettere la testa dentro la porta...ha battuto in ritirata di corsa :mrgreen:
eeeeeeeeeeeee
il frigo era pieno...c'era solo da riscaldare...
accipicchia
eccomi di nuovo a parlar di mangiare :shock:
però ora vo a nannare altro che panino
se no tra meno di cinque ore la sveglia vola fuori dalla finestra a preparare il nido al dvd.

notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Adobe..quante Craniate Al Muro!!

Messaggio da Electranovembre »

Leila avranno pensato che mordevi :lol:
noto che sei proprio perfezionista... e quindi anche se il tuo lavoro fosse andato bene già alla prima stesura... non ti sei accontentata... complicandoti la vita da sola :lol:
Si a una copia del dvd insegna a volare... ma assicurati prima di aver salvato che almeno tutto il tuo lavoro sia andato in fumo :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Adobe..quante Craniate Al Muro!!

Messaggio da davidwilding »

noto che sei proprio perfezionista... :mrviolet:
:bisb) sarai mica svizzera per caso? :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Adobe..quante Craniate Al Muro!!

Messaggio da Electranovembre »

E' vero.... non ci avevo pensato eusawall
Immagine
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: Adobe..quante Craniate Al Muro!!

Messaggio da Terry »

penso che sia svizzera molto doc da millenni
Avatar utente
123Leila
Messaggi: 83
Iscritto il: 28/07/2013, 20:50

Re: Adobe..quante Craniate Al Muro!!

Messaggio da 123Leila »

:shock: :shock: da millenniiii..aiutoooo...e come le diluisco ora le tare genetiche eusadoh eusadoh

io perfezionista? hystricc hystricc hystricc se vi sentisse la mia fam. gli verrebbero le convulsioni dalle risate
no no, son solo testarda come un ciuco imbizzarrito, se mi metto in testa qualcosa..non dormo-non mangio- praticamente non vivo...se non l' ho fatta..o almeno fin che ho capito come farla :oops:
poi mi rendo conto delle mostruose difficoltà per cui non sono né pronta né tanto meno all' altezza di superarle...e come mi riesce una sfida..beng, butto via il guanto nel vulcano più profondo che esiste :mrgreen: e passo il tempo d' attesa della prossima sfida...riprendendomi..e pulendo casa em04

È un altro sfiancante difetto del mio carattere, son peggio di Don Chisciotte e Sancho Panza messi assieme, con una mano faccio e con l' altra mi prendo a :cry: da sola.

Cmq tenetemi i pugni, sta facendo ora la verifica e la masterizzazione...o la va o..me tocca ricominicià n' altra voltaaaa.

Ho scoperto un sacco di cose nuove sapete?
Avevo cominciato a prendere appunti...poi mi son venuti i crampi e con un bel copia/incolla mi son stampata tutto.
Ora dipende da quanto ci metto a perdere i fogli :mrgreen: :mrgreen:

mangio qualcosa al volo e poi torno
ciaoooooooooooooooooooo
Rispondi