Mele Melinda

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
deniselu
Messaggi: 395
Iscritto il: 11/02/2013, 17:37

Mele Melinda

Messaggio da deniselu »

ragazzi da domani comincia l'inferno per me comincia la raccolta delle mele sono un produttore di melinda se volete posso tenervi un platò per chi interessato manca il bollino ma sono melinda garantisco se volete finita la racolta per chi abita da roma in su ci organizziamo per la consegna più in giù dovrei spedirle con il corriere fatemi sapere
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: Mele Melinda

Messaggio da veraflo »

Ciao Denis! Mi fai sapere in mp qualche prezzo?! poi ne parlo con mio marito, magari con qualche amica se riesco ti organizzo un "gas"....però trattaci bene... ;-) bacbac
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: Mele Melinda

Messaggio da veraflo »

Pubblicità....neanche tanto occulta....ehehehhehhe!!!
In questo fantastico forum,nel nostro piccoli,quando possiamo ci sosteniamo e aiutiamo volentieri a vicenda per realizzare i nostri sogni....anzi ,se ti va,parlaci dei tuoi : http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... highlight=
Avatar utente
deniselu
Messaggi: 395
Iscritto il: 11/02/2013, 17:37

Re: Mele Melinda

Messaggio da deniselu »

ragazze senza soldi vi terrei da parte delle cassette di mele di seconda con qualche piccolo difetto ma buone come la prima se le volete lo faccio perché per me siete una famiglia la mia famiglia quelle di prima categoria le porto al consorzio e diventano melinda con il bollino spero di avervi chiarito le cose baci allora hai scelto il nome? della prossima arrivata? fatti sentire
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Mele Melinda

Messaggio da Raindog »

ragazze senza soldi vi terrei da parte delle cassette di mele di seconda con qualche piccolo difetto ma buone come la prima se le volete lo faccio perché per me siete una famiglia la mia famiglia quelle di prima categoria le porto al consorzio e diventano melinda con il bollino spero di avervi chiarito le cose baci allora hai scelto il nome? della prossima arrivata? fatti sentire
Mele direttamente dal produttore... a casa mia... a gratissss???

PRENOTATO!! :)

porta pure a Pisa... come, quante e quando vuoi!! adoro le mele aa
TY
Avatar utente
deniselu
Messaggi: 395
Iscritto il: 11/02/2013, 17:37

Re: Mele Melinda

Messaggio da deniselu »

rain dopo la raccolta devo andare a roma nel viaggio ti porto le mele ok
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Mele Melinda

Messaggio da Raindog »

rain dopo la raccolta devo andare a roma nel viaggio ti porto le mele ok
guarda, per me va + che bene, ma se ti costa sbattimenti o strada in + non preoccuprati... vale il pensiero ;)

tienimi aggiornato
ty!
Avatar utente
deniselu
Messaggi: 395
Iscritto il: 11/02/2013, 17:37

Re: Mele Melinda

Messaggio da deniselu »

rain se lo dico lo faccio mi faccio un giro un giorno di ferie posso prendermelo dopo 13 anni
Rispondi